The Vampire Diaries 7 debutta in chiaro su La5 con The Originals 3 e iZombie

The vampire diaries su La5
The vampire diaries su La5

Serata cult su La5 questa sera dove, a distanza di un anno dalla messa in onda americana, il pubblico femminile della rete potrà vedere The Vampire Diaries 7 e The Originals 3.

La serie sui vampiri e il suo famoso spin off andranno in onda per il loro primo passaggio in chiaro dopo il debutto su Mediaset Premium all’inizio di questo 2016. Tutti coloro che sono riusciti a pazientare in questi mesi e a resistere alla tentazione dello streaming, potranno vedere le due serie The CW accompagnate da iZombie e la bella Liv.

Sarà proprio quest’ultima ad aprire la serata con il suo primo episodio in onda alle 21.10. La bella studentessa e le sue amiche sono ad una festa quando gli zombie le attaccano contagiandole. Cosa ne sarà di loro? Per non perdere tutto, Liv decide di vivere come sempre solo cambiando il suo “look” e, per nutrirsi indisturbata di cervelli, trova lavoro presso un obitorio. Sarà allora che conoscerà un aitante detective e che diventerà sua consulente per risolvere una serie di misteriosi casi. Come? Liv riesce a vedere i ricordi dei defunti una volta ingerito il loro cervello.

La seconda serie in onda è The Vampire Diaries 7. Alle 22.00 l’appuntamento è con Ian Somerhalder, Paul Wesley e gli altri protagonisti della serie tv attualmente in onda negli Usa con la sua ottava e ultima stagione. L’episodio dal titolo Il primo di 22000 giorni… giorno più giorno meno sarà anche il primo senza Nina Dobrev nei panni di Elena Gilbert, la protagonista femminile della serie. Cosa ne sarà dei suoi “uomini” senza di lei? Le reazioni di Damon e Stefan saranno molto diverse: il primo cercherà di tenere in vita l’amica Bonnie anche se questo significa rinunciare alla sua Elena, il secondo si butterà a capofitto nella sua relazione con Caroline. I due saranno finalmente felici?

A chiudere il tridente sarà The Originals 3. La serie spin off di The Vampire Diaries ci riporterà a New Orleans alla corte di Klaus e dei Mikaelson che dovranno affrontare nuovi e vecchi nemici non con poche perdite. Chi morirà?