This is Us è la rivelazione dell’anno: ecco quando andrà in onda il midseason finale

Telefilm THIS IS US
Telefilm THIS IS US

This is Us è la vera rivelazione di questa stagione “telefilmica”. Milioni di telespettatori, colpi di scena, buoni sentimenti e tante lacrime per un pubblico femminile che di sicuro apprezza la serie non solo per la sua trama ma anche per Milo Ventimiglia.

Il famoso attore appare davvero in splendida forma in questa serie di cui è protagonista e tutti sembrano aver apprezzato la sua performance, sia addetti ai lavori che fan. La serie creata da Dan Fogelman è trasmessa dal 20 settembre 2016 dall’emittente NBC e in Italia è sbarcata su Fox un paio di settimane fa.

Proprio martedì 5 dicembre andrà in onda l’episodio 1×03 dal titolo “Kyle” e arriverà dopo i colpi di scena dei primi due in cui abbiamo scoperto che la giovane famiglia Pearson in realtà è composta dai due genitori (Jake e Rebecca) e dai loro tre figli. Solo nel finale del primo episodio lo spettatore ha scoperto infatti che quelli che sembravano tre protagonisti sono in realtà i figli della coppia: Randall, Kate e Kevin.

Ci sono proprio loro al centro della serie tra chili da perdere, una vita da bambino rifiutato dai propri genitori e una carriera che non convince e che non rende felice. E adesso? Le carte in tavola per nuovi colpi di scena ci sono tutte e, mentre negli Usa la serie andrà presto in pausa, in Italia continuerà la messa in onda su Fox.

Il 6 dicembre prossimo negli Usa andrà in onda l’episodio 1×10 dal titolo Last Christmas. Sarà questa la puntata che chiuderà il 2016 e che manderà la serie in pausa per le feste natalizie. This Is Us tornerà con la seconda parte della stagione il 10 gennaio 2017. Al momento non sappiamo ancora se la serie andrà in pausa anche in Italia oppure no, ma quello che è certo è che fino al 26 dicembre la messa in onda è confermata.