TRA SOGNO E REALTÀ, Tv Soap intervista SIMONA BORIONI

Simona Borioni
Simona Borioni

Simona Borioni, volto di popolari fiction come Vivere, Incantesimo, Distretto di Polizia, Per amore e per vendetta, torna a ricoprire il ruolo di giudice, ed è una felice conferma per Tra sogno e realtàVi ricordiamo che giovedì 29 dicembre Simona sarà in onda anche con Il camionista, film TV con Giorgio Tirabassi sul tema dei clandestini (su Canale 5 in prima serata), poi la rivedremo per le finali di Tra Sogno e realtà il 3 e 4 gennaio in prima serata su La5.

Cosa pensi di questa seconda edizione del talent show?

Quest’anno il livello è stato davvero al di sopra delle mie aspettative ed è stato impossibile non emozionarsi davanti a bambini pieni di grandissimo talento. Ho sognato grazie ad una bambina di danza classica e mi sono esaltata con un attore, alcuni mi hanno addirittura commossa.  La mia passionalità nel difendere alcuni talenti mi ha portato ad avere non pochi scontri, e dire no mi ha fatto fare gli incubi durante le registrazioni ad Abano Terme!

Come è il tuo rapporto con gli altri giudici? Con Josè Perez in particolare?

È un amico, una persona meravigliosa, un ragazzo delicato, bello, professionale.

Quali sono i tuoi progetti futuri?

Sono impegnata nelle registrazioni di Stelle cadenti, un programma incentrato sulla vita degli artisti di strada che mi vede per la prima volta in una veste insolita, e realizzato dalla Sunshine Production (che confeziona anche il talent). A breve, in prima serata su Canale 5 andrà in onda il tv movie Il camionista con Giorgio Tirabassi, e a marzo inizierò una serie televisiva internazionale.