Uomini e donne, anticipazioni registrazione: Claudio Sona e Mario Serpa in studio come coppia?

CLAUDIO e MARIO, Uomini e donne
CLAUDIO e MARIO, Uomini e donne

Uomini e donne si avvia verso il finale della settimana, sicuramente ancora dedicato a Gemma Galgani e ai senior del trono over. Per la felicità dei fan del trono classico, però, venerdì pomeriggio andrà in scena un’altra registrazione di Uomini e donne.

Alla luce di quanto accaduto nelle scorse settimane, mai registrazione fu più attesa. Clarissa Marchese ha scelto Federico Gregucci e, forse, lunedì potrebbe andare in onda la sua scelta. Claudio Sona ha scelto Mario Serpa proprio la scorsa settimana e si parla di un loro possibile viaggio con telecamere al seguito. Quanto a Riccardo Gismondi, a sorpresa, il giovane ha optato per Camilla Mangiapelo.

Comunque sia, in puntata saranno presenti anche il nuovo tronista, Manuel Vallicella, e la coppia formata da Mario e Claudio.

I due saranno ospiti e per la prima volta appariranno in studio ufficialmente come coppia. Vedremo altro? Secondo quanto rivelato da Raffaella Mennoia a Manuel Vallicella, dovrebbero unirsi anche altri due tronisti e con loro andare verso il 2017. Si tratterà di volti noti? Ci sarà ancora un trono gay dopo il successo ottenuto dal bel Claudio?

I fan sperano proprio di sì e sono pronti a scommettere che insieme a Manuel Vallicella sul trono ci sarà il “no” di Serpa, ovvero Francesco Zecchini. Il suo percorso è stato sereno e pulito, così come quello degli altri due protagonisti, e non c’è ragione per la quale Maria De Filippi non possa offrirgli il nuovo trono gay. Saremo tutti accontentati? Presto scopriremo la verità.