Beautiful, anticipazioni americane: BACIO tra RIDGE e QUINN

Quinn con Ridge - Beautiful
Quinn con Ridge - Beautiful

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, l’assenza di Brooke permetterà a Ridge di portare avanti il piano di seduzione ai danni di Quinn e l’occasione perfetta potrebbe essere un viaggio di lavoro a San Francisco che Ridge e Quinn si ritroveranno a fare insieme.

Eric infatti, nel tentativo di forzare il figlio a collaborare con la moglie e a rispettarla, ha incaricato entrambi di rappresentare la Forrester Creations in un simposio sulla moda. Ridge confesserà pubblicamente i contrasti con la matrigna, a cui farà le scuse davanti a tutti e riconoscerà talento ed abilità. Lo stilista, tra l’altro, ha cambiato di nascosto la prenotazione in hotel in modo che si ritrovino a dover condividere la stessa stanza. Lo scenario perfetto per poter far scattare la trappola!

Ricordiamo che di recente l’uomo ha mostrato in merito qualche ripensamento, ben sapendo che il piano potrebbe costargli sia il rapporto con Eric e sia quello con un’ignara Brooke. Ma, di fronte all’impossibilità di convincere il padre a rompere con la nuova moglie, Ridge ha infine deciso di proseguire nella strada che ha intrapreso da qualche settimana.

In realtà lo stilista, come ha dichiarato a Liam (che è il suo unico confidente circa questa trappola contro la matrigna), non progetta di spingersi troppo in là, ma di portare “semplicemente” la Fuller a compiere un passo falso. Tuttavia Quinn non sembra totalmente inconsapevole del fatto che le attenzioni del figliastro possano solo essere una provocazione finalizzata alla sua rovina (anche se – a dirla tutta – ai telespettatori USA è stato mostrato come la designer si sia ritrovata in più di un’occasione a pensare a Ridge).

Dunque l’esito del piano appare ancora incerto, mentre gli spoiler danno per sicuro un evento non da poco: un bacio tra Ridge e Quinn!

Le anticipazioni descrivono il gesto come qualcosa di spontaneo, non necessariamente come una parte calcolata del piano dello stilista. Che Ridge possa essere il prossimo a cedere al fascino della nuova e redenta Quinn?

In effetti, dopo un Eric innamorato e una Steffy disposta a convivere in modo più diplomatico e pacifico con lei, sempre più persone sembrano arrendersi di fronte ad una versione più “stabile” e buona di Quinn Forrester, oramai diventata da qualche mese a questa parte il vero fulcro della soap, il personaggio a cui conducono tutte le trame del momento.

Quinn riuscirà dunque a vincere la tentazione rappresentata da Ridge? O magari rigirerà astutamente la situazione a proprio favore? O addirittura i due rivali inizieranno a provare “qualche sentimento di troppo” l’uno per l’altra?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.