Beautiful, anticipazioni americane: QUINN ha un attacco di panico che potrebbe insospettire qualcuno!

QUINN e RIDGE di Beautiful
QUINN e RIDGE di Beautiful

Il bacio che ha avuto luogo tra Ridge e Quinn Forrester a San Francisco, nelle recenti puntate americane di Beautiful, rischia di essere un segreto troppo grave da mantenere per la designer. La moglie di Eric, sotto il peso del senso di colpa per aver vissuto questo inaspettato momento intimo con il figliastro, è caduta nel panico e il suo forte turbamento non è sfuggito ad Ivy, la quale però, non conoscendo gli ultimi sviluppi, ha ritenuto che il disagio di Quinn fosse dovuto al sentirsi costantemente messa sotto pressione dall’astio di Ridge.

L’attacco di panico della Fuller si è sedato soltanto dopo un dialogo chiarificatore con Ridge, che le ha assicurato di non voler usare l’accaduto contro di lei. A quanto pare le spiegazioni fornite da Quinn, che ha giustificato le proprie colpe del passato come conseguenza dei soprusi sofferti durante la sua vita difficile (specie a causa degli uomini), ha convinto Ridge a guardare la matrigna con occhi diversi. Lo stilista è disposto ad avviare un rapporto più disteso con lei e non è più intenzionato a compromettere il suo rapporto con il padre e anche quello con Brooke, che sarebbero stati il prezzo da pagare per il piano di seduzione che inizialmente aveva ideato contro Quinn.

Come vi avevamo riportato, Rena Sofer e Thorsten Kaye – interpreti di Quinn e Ridge – hanno descritto il bacio come un gesto di compassione da parte dello stilista, piuttosto che un atto nato dall’attrazione. L’accaduto quindi non dovrebbe anticipare eventuali sviluppi tra i due, ma le ultime puntate sembrano suggerire che non sia solo il senso di colpa a turbare i due artisti della moda…

Comunque sia, solo il futuro potrà rivelare se questo rapporto è destinato a prendere una piega “proibita”. Intanto, come già anticipatovi, Quinn cercherà di ristabilire la serenità nella famiglia Forrester e proporrà ad Eric di nominare Ridge co-amministratore delegato accanto a Steffy.

Ma c’è qualcun altro che è venuto a conoscenza del recente strano turbamento di Quinn: Katie! L’ex signora Spencer ha raccolto le confidenze di Ivy, preoccupata dallo stato emotivo della Fuller. In fondo, Katie ha esperienza nell’annusare fortuitamente i segreti altrui, come è successo con la paternità di Douglas; che prima o poi possa essere proprio lei ad apprendere del bacio tra Ridge e Quinn?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.