CLAUDIA RUFFO (Angela di Un posto al sole)
CLAUDIA RUFFO (Angela di Un posto al sole)

Anticipazioni Un posto al sole: ANGELA si rivolge ad uno psicologo

Come vi avevamo già anticipato in tempi non sospetti, a Un posto al sole la partenza di Nunzio (Vincenzo Messina) per Milazzo non faciliterà la ripresa dei normali rapporti tra Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo). Anzi, più passeranno i giorni e più apparirà chiaro che tra i due si è aperta una frattura davvero profonda!


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 12 aprile 2021


Anche negli episodi di Upas in onda la prossima settimana, infatti, vedremo l’amatissima coppia ormai incapace di comunicare: complice anche un’incomprensione sulla figlioletta Bianca, tra il Boschi e la sua compagna sarà sempre più “gelo” e lei avrà anche bisogno di rivolgersi ad un professionista.

Come andrà a finire? Da quel che sappiamo, la crisi non si risolverà in tempi rapidi e quindi Angela avrà ancora molto da soffrire…

Un’altra relazione sentimentale, intanto, è di nuovo in evoluzione: le puntate in arrivo su Raitre ci mostreranno Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), sostenuto da Marina (Nina Soldano), intento a partecipare alla serata in cui verrà annunciata la fusione dei Cantieri. E la sempre maggiore vicinanza con la Giordano sarà per il nostro Roberto un’occasione per riflettere…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.