Anticipazioni Un posto al sole: ANGELA si rivolge ad uno psicologo

CLAUDIA RUFFO (Angela di Un posto al sole)
CLAUDIA RUFFO (Angela di Un posto al sole)

Come vi avevamo già anticipato in tempi non sospetti, a Un posto al sole la partenza di Nunzio (Vincenzo Messina) per Milazzo non faciliterà la ripresa dei normali rapporti tra Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo). Anzi, più passeranno i giorni e più apparirà chiaro che tra i due si è aperta una frattura davvero profonda!

Anche negli episodi di Upas in onda la prossima settimana, infatti, vedremo l’amatissima coppia ormai incapace di comunicare: complice anche un’incomprensione sulla figlioletta Bianca, tra il Boschi e la sua compagna sarà sempre più “gelo” e lei avrà anche bisogno di rivolgersi ad un professionista.

Come andrà a finire? Da quel che sappiamo, la crisi non si risolverà in tempi rapidi e quindi Angela avrà ancora molto da soffrire…

Un’altra relazione sentimentale, intanto, è di nuovo in evoluzione: le puntate in arrivo su Raitre ci mostreranno Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), sostenuto da Marina (Nina Soldano), intento a partecipare alla serata in cui verrà annunciata la fusione dei Cantieri. E la sempre maggiore vicinanza con la Giordano sarà per il nostro Roberto un’occasione per riflettere…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.