Anticipazioni Un posto al sole: BEATRICE scopre che NIKO è stato con SUSANNA e lo schiaffeggia!

Beatrice e Niko - Un posto al sole
Beatrice e Niko - Un posto al sole (foto di Giuseppe D'Anna)

Occhio alle puntate di Un posto al sole in onda la prossima settimana, perché – come anticipano le nuove trameNiko (Luca Turco) sarà sempre più diviso tra Beatrice e Susanna (Agnese Lorenzini). Ma è in arrivo la resa dei conti: eh sì, il giovane Poggi dovrà “incassare” la reazione sdegnata delle due ragazze, salvo poi tornare al lavoro proprio nella giornata in cui si deciderà chi resterà allo studio legale Enriquez tra lui e Susanna!


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 10 maggio 2021


Ma precisamente… di quale resa dei conti si tratta? Semplice: Beatrice crede evidentemente di occupare un posto specialissimo e soprattutto unico nel cuore di Niko e così, quando scoprirà che lui è stato con Susanna, gli mollerà un sonoro ceffone (come anticipa il settimanale Nuovo). A tal proposito, l’attrice Marina Crialesi – interprete del personaggio di Bea – ha dichiarato alla rivista su citata che…

…Lo schiaffo di Beatrice simboleggia la delusione, il dolore, la rabbia!

Insomma, tutte vogliono Niko ma lui, dopo questo periodo in versione “tombeur de femmes”, potrebbe capire che è proprio Beatrice quella che emotivamente lo “attira” di più! Staremo a vedere…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.