Anticipazioni Un posto al sole: NIKO a letto con SUSANNA!

Niko e Susanna, Un posto al sole
Niko e Susanna, Un posto al sole

Lo studio legale Enriquez sarà super protagonista nelle prossime puntate di Un posto al sole. In un precedente post vi abbiamo segnalato che Niko (Luca Turco) avrà un ruolo piuttosto importante nella questione del video che potrebbe migliorare la posizione giudiziaria di Nunzio Cammarota (Vincenzo Messina), ma inaspettatamente non sarà solo questo a “vivacizzare” le storie ambientate allo studio.

Come anticipa il settimanale Nuovo Tv, infatti, sono in arrivo scene molto passionali che riguardano proprio il giovane Poggi: nonostante finora apparissero in crescita le quotazioni di una sua intesa con Beatrice Lucenti (Marina Crialesi), presto vedremo il figlio di Renato (Marzio Honorato) finire a letto con… Susanna (Agnese Lorenzini)!!!

Ma è del tutto terminata l’attrazione di Niko per Beatrice? Quel che è certo è che quest’ultima, sentimentalmente, ha “a che fare” anche con Massimo Enriquez (Rodolfo Corsato), il titolare dello studio…

Insomma, come avrete capito la situazione è piuttosto “ingarbugliata” e peraltro non finisce qui: ci risulta che questa storyline nei prossimi mesi riserverà ancora diverse sorprese! Quali saranno?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.