Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: RENATO sorprende NADIA e ALBERTO mentre si baciano!

Anticipazioni Un posto al sole: RENATO sorprende NADIA e ALBERTO mentre si baciano!

Foto MARZIO HONORATO (Renato Poggi di Un posto al sole)
Foto MARZIO HONORATO (Renato Poggi di Un posto al sole)

Dopo la conclusione della storia di Nunzio Cammarota (Vincenzo Messina), che proprio in questi giorni lascia Napoli per tornare a Milazzo con sua madre, a Un posto al sole è il momento clou per un’altra vicenda che sta tenendo banco da parecchio tempo e che sta ottenendo anche un ottimo “engagement” sui social network: il tradimento di Nadia (Magdalena Grochowska) nei confronti di Renato Poggi (Marzio Honorato).

Occhio a questa storyline, perché è imminente un grande colpo di scena: Renato scoprirà Nadia e Alberto (Maurizio Aiello) intenti a baciarsi… ma a lei non lo dirà!

Alberto e Nadia di Un posto al sole
Alberto e Nadia di Un posto al sole

Cosa succederà dunque la prossima settimana? Renato, dopo aver sorpreso la Makarenko con il suo amante, vagherà da solo pensando a quale comportamento adottare. L’uomo peraltro non potrà sapere che nel frattempo Nadia ha chiuso una volta per tutti la sua relazione clandestina con il Palladini!

Sta di fatto che il nostro Renato – il quale ovviamente non riuscirà a “digerire” facilmente quel che è accaduto – arriverà ad un passo dal compiere la sua vendetta nei confronti di Alberto. Come andrà a finire? Quel che è certo è che un pranzo con Raffaele (Patrizio Rispo) e Ornella (Marina Giulia Cavalli) sembrerà in grado di stemperare la tensione tra il Poggi e Nadia, ma sarà davvero così?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. Davvero un triste sviluppo di un personaggio che sembrava volersi riscattare dopo il matrimonio sventato con Dino…Renato era parecchio titubante e i suoi presentimenti erano purtroppo giusti

  2. Alla fine Nadia si è dimostrata per quella che veniva accusata di essere e dalla quale si difendeva.
    Perché la storia con Alberto è evidente che è solo se*so e attrazione, non c’è stato un benché minimo corteggiamento, né una misera condivisione, prima di finire a letto avranno parlato sì e no 20 minuti… tutto molto triste. Non ci può essere redenzione per lei, alla fine hanno fatto vedere che lo ha tradito perché … noioso? vecchio? pantofolaio? un po’ egoista? bene, tutte cose stra-conosciute di lui e che lei sapeva benissimo da subito quando voleva conoscere per forza i suoi figli (e lui intelligentemente non voleva coinvolgere)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *