I Bastardi di Pizzofalcone, anticipazioni quarta puntata del 23 gennaio 2017

Alessandro Gassman e Antonio Folletto - Fiction I bastardi di Pizzofalcone
Alessandro Gassman e Antonio Folletto - Fiction I bastardi di Pizzofalcone

Ottimi ascolti per I Bastardi di Pizzofalcone, che non indietreggiano di un punto in termini di share e portano a casa un ottimo risultato anche con la terza puntata di questa prima stagione.

La nuova fiction di Rai 1 non ha avuto rivali e anche ieri sera, dopo gli ottimi risultati del doppio episodio della scorsa settimana, ha portato a casa quasi il 25% di share confermando l’interesse dei telespettatori. Una scommessa vinta per la rete ammiraglia di casa Rai, che immaginiamo non avrà difficoltà a confermare Lojacono e i suoi per una seconda stagione.

A differenza di quanto accaduto la scorsa settimana, adesso dovremo attendere lunedì 23 gennaio per rivedere in tv I Bastardi e i nuovi casi del commissariato che ha conquistato il pubblico.

Dopo quello che è successo ieri, tutto sembrava pronto a cambiare per Lojacono ma così non sarà: ai casi orizzontali che terranno impegnato il commissario, si aggiungerà anche la situazione personale e giudiziaria che lo ha portato a Pizzofalcone. Dopo la visita della figlia, Lojacono ha deciso di combattere per ripulire la sua immagine e mettere fine alle calunnie che lo hanno travolto, ma non sarà così facile soprattutto dopo che sarà trovato morto chi poteva aiutarlo…

Sulla scrivania del commissariato arriva intanto un caso di doppio omicidio: un fratello e una sorella vengono trovati morti e, apparentemente, niente lascia pensare che nelle loro vite ci potesse essere qualcosa di losco; i due vengono dipinti come intelligenti e con importanti successi alle spalle… ma allora chi avrebbe dovuto ucciderli?

Per scoprirlo non perdete la quarta puntata de I Bastardi di Pizzofalcone, in onda nella prima serata di Rai1 lunedì 23 gennaio.