La mia vendetta, anticipazioni ultima puntata. Ci sarà una seconda stagione?

Fiction LA MIA VENDETTA
Fiction LA MIA VENDETTA

Doppio appuntamento questa settimana con la mini serie francese in quattro puntate dal titolo La mia vendetta (La vengeance aux yeux clairs, titolo originale). La serie ci ha fatto conoscere Olivia e la voglia di vendetta che l’ha riportata nella sua città dopo anni e dopo essere diventata un avvocato di successo.

Nel segno del Conte di Montecristo, anche la nostra Olivia ha iniziato a mettere in atto un piano perfetto per vendicare la morte della sua famiglia in quello che sembrava un incidente e invece si è rivelato un vero e proprio attentato.

Come spesso accade, il piano perfetto del vendicatore si scontra con la realtà, con i rapporti umani e con i mille ostacoli che rendono le cose pericolose e quasi senza senso. Lo stesso è successo ad Olivia, che nel doppio episodio finale in onda giovedì 5 gennaio capirà che il suo tempo sta per scadere e così porrà un ultimatum ad Etienne: si sposeranno solo se diventeranno soci al 50%. Proprio Etienne riesce a salvare Joris, questo gli permetterà di avere ancora un appiglio quando le cose si metteranno male?

Il giovane sembra pronto a tutto per fermare le nozze del padre con la sua promessa sposa, almeno fino a quando proprio quest’ultima non scopre che potrebbe essere la sua sorellastra. Cosa succederà a quel punto?

Le cose per la nostra eroina si complicano e il pubblico italiano potrebbe rimanere con il fiato sospeso, visto che al momento la seconda stagione della serie non è stata annunciata ufficialmente. L’ultima a dire qualcosa su La mia vendetta 2 è stata proprio l’attrice protagonista Laëtitia Milot, che ha parlato di una forte possibilità che i nuovi episodi ci saranno. Al momento non c’è stato un annuncio ufficiale, arriverà dopo il buon riscontro ottenuto anche in Italia?