STASERA IN TV lunedì 23 gennaio 2017, programmi tv oggi

Pan - Viaggio sull'isola che non c'è
Pan - Viaggio sull'isola che non c'è

Ecco la guida dei programmi tv che andranno in onda in prima serata sulle reti generaliste lunedì 23 gennaio 2017, salvo variazioni dell’ultima ora:

Su Rai 1 quarto appuntamento con la fiction in prima tv I Bastardi di Pizzofalcone con Alessandro Gassmann, Carolina Crescentini, Antonio Folletto, Tosca d’Aquino. Rai 2 propone il docureality Il collegio: alcuni ragazzi, di età compresa tra i 14 e i 17 anni vivono un’esperienza educativa secondo le rigide regole del 1960 nel convitto di Celana.  Su Rai 3, dopo la puntata quotidiana di Un posto al sole, sarà trasmesso lo speciale di Presa Diretta – Caos scuola.

Canale 5 programma in prima serata il film Pan – Viaggio sull’isola che non c’è (Usa, 2015) con Hugh Jackman, Levi Miller, Jimmy Vee, Garrett Hedlund, mentre su Italia 1 serata a base di telefilm con tre episodi in prima tv della quindicesima stagione di CSI – Scena del crimine (episodi Riscrivere la storia – Bene più grande – Mercanti di morte). Su Rete 4, dopo Tempesta d’amore, Paolo Del Debbio condurrà il talk Quinta Colonna.

Su La 7, infine, il prime time sarà occupato dal film Le verità nascoste con Michelle Pfeiffer, Harrison Ford.