STASERA IN TV martedì 24 gennaio 2017, programmi tv oggi

Film LA BELLA E LA BESTIA
Film LA BELLA E LA BESTIA

Ecco la guida tv dei programmi che andranno in onda in prima serata martedì 24 gennaio 2017 sulle reti generaliste, salvo variazioni dell’ultima ora:

Rai 1 trasmette a partire dalle ore 20.30 l’incontro calcistico Napoli – Fiorentina, valevole per i quarti di finale della Tim Cup. Su Rai 2, Nicola Savino presenta la nuova edizione di Boss in incognito, raccontando le storie di grandi imprenditori che hanno accettato la sfida di lavorare, sotto copertura, insieme ai dipendenti della loro società. Su Rai 3, dopo la puntata quotidiana di Un posto al sole, andrà in onda lo speciale Agorà – Duemiladiciassette.

Canale 5 programma il film La bella e la bestia (Francia, Germania 2014) con Vincent Cassel, Lea Seydoux, Andrè Dussollier, Eduardo Noriega, mentre su Italia 1 serata a base di telefilm con Supergirl II, The Flash III, Arrow V e Gotham II in prima tv. Su Rete 4, dopo Tempesta d’amore e Dalla vostra parte, sarà trasmesso il film Colette (Slovacchia, Repubblica Ceca 2013) , in vista della Giornata della memoria, con Jirì Madl, Clemence Thioly, Juraj Adamik, Eric Bouwer.

Su La 7, infine, Giovanni Floris conduce l’approfondimento settimanale con la politica e l’attualità di DiMartedì.