STASERA IN TV sabato 21 gennaio 2017, programmi tv oggi

Cattivissimo me
Cattivissimo me

Ecco la guida tv dei programmi che andranno in onda in prima serata sulle reti generaliste sabato 21 gennaio 2017, salvo variazioni  dell’ultima ora:

Rai 1 dedica la serata allo show Cavalli di Battaglia: Gigi Proietti si esibisce dal Teatro Verdi di Montecatini con artisti del calibro di Renzo Arbore, Enrico Brignano, Bianca Guaccero, Max Tortora, Neri Marcorè, Lillo e Greg. Su Rai 2 serata a base di telefilm con NCIS Los Angeles (episodio Non c’è fumo senza arrosto) e Elementary (Il punto di vista). Su Rai 3, dopo il talk Le parole della settimana con ospite Cristina Parodi, Alberto Matano presenterà una nuova puntata di Io sono innocente, raccontando il dramma e il riscatto di uomini accusati ingiustamente.

Su Canale 5 Maria De Filippi condurrà la terza puntata del people show C’è Posta per te, con ospiti Belen Rodríguez e Riccardo Scamarcio, mentre Italia 1 propone il film d’animazione Cattivissimo me (Usa, 2010). Su Rete 4, dopo la maxipuntata di Tempesta d’amore, sarà trasmesso il film Ruslan (Usa, 2009) con Steven Seagal, Laura Mennel, Mike Dopud, Igor Jijikine.

Su La 7, infine, saranno replicati i primi due episodi della prima stagione della serie cult L’ispettore Barnaby (Regno Unito, 2001) con John Nettless, Daniel Casey e Laura Howard.