STASERA IN TV 7 gennaio 2017, programmi tv oggi (sabato)

C'è posta per te su Canale 5
C'è posta per te su Canale 5

Ecco i programmi tv che andranno in onda in prima serata sulle reti generaliste sabato 7 gennaio 2017, salvo variazioni dell’ultima ora:

Rai 1 – a partire dalle ore 21.40 – dedica la prima serata al rewind di Nemicamatissima con Lorella Cuccarini e Heather Parisi, mentre su Rai 2 serata a base di telefilm con due episodi di NCIS Los Angeles (L’uomo di Seul e La testa del serpente). Su Rai 3 Alberto Matano presenterà Sono Innocente, raccontando il dramma e il riscatto di uomini e donne accusati ingiustamente.

Su Canale 5 Maria De Filippi condurrà la ventesima edizione del people show C’è posta per te, con ospiti Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Il Volo, Belen Rodriguez e Richard Madden. Italia 1 programma il film d’animazione Rio (Usa, 2011), mentre su Rete 4, dopo la maxipuntata di Tempesta d’amore, sarà trasmesso il film Atto di Forza (Usa, 1990) con Arnold Schwarzenegger, Rachel Ticotin, Sharon Stone, Ronny Cox.

Su La 7, infine, il prime time sarà occupato dalle vicende del telefilm cult L’ispettore Barnaby (Regno Unito, 2001) con John Nettles.