Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: la madre di Melli ama ancora Alfons! E lui…

Melli e Gerti, Tempesta d'amore ARD Marco Meenen
Melli e Gerti, Tempesta d'amore ARD/Marco Meenen

Terremoto in arrivo a Casa Sonnbichler! In questi dodici anni di Tempesta d’amore abbiamo visto innumerevoli relazioni amorose attraversare ostacoli di ogni tipo e, spesso e volentieri, finire malamente. Una sola coppia, però, è sempre rimasta solida ed unita indipendentemente dai problemi esterni: quella formata da Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen). Nelle puntate di Sturm der Liebe in onda in Germania nella seconda metà di febbraio, però, per gli anziani coniugi è in arrivo un pericolo senza precedenti…

Come sappiamo, il vecchio concierge ha da poco scoperto di aver avuto una figlia di nome Melli (Bojana Golenac) da un amore di gioventù: una certa Gerti Schӧnfeld (Beatrice Richter). Ebbene, quest’ultima comparirà improvvisamente al Fürstenhof con l’intenzione di conoscere finalmente la figlia e recuperare un rapporto con lei. Il suo arrivo, però, porterà a conseguenze inaspettate…

Se con Melli si creerà subito un’intesa che va ben oltre le più ottimistiche aspettative, infatti, non altrettanto si può dire del rapporto con il fidanzato della Morgenstern: André (Joachim Lätsch). Convinta che quest’ultimo non sia adatto alla figlia, Gerti consiglierà infatti a quest’ultima di prendere le distanze e la cosa non farà esattamente piacere a Konopka, che getterà via un libro di ricette che la suocera gli aveva regalato poco prima. Quando la Schӧnfeld lo scoprirà, però, la prenderà meglio del previsto…

Al Fürstenhof Gerti farà anche la conoscenza di Charlotte (Mona Seefried) scoprendo dunque di non essere l’unica donna con cui Alfons ha avuto un figlio illegittimo. A sorpresa tra la nuova arrivata e l’albergatrice nascerà fin da subito una certa complicità, tanto che la Saalfeld racconterà alla nuova amica la sua vita, inclusa la cocente delusione per la fine della sua relazione con Nils (Florian Stadler).

Se per Charlotte l’arrivo di Gerti getterà una nuova luce di speranza sul suo futuro, per Alfons le cose saranno molto meno rosee. La su ex fiamma, infatti, gli farà capire chiaramente di provare ancora dei forti sentimenti per lui, mettendolo in una situazione decisamente difficile! Il tentativi del concierge di tenere la donna a distanza, infatti, falliranno quando Hildegard inviterà la nuova arrivata a cena come ringraziamento per averle donato un libro di ricette.

Fortunatamente per Sonnbichler, la cena in famiglia andrà meglio del previsto tanto che Melli si aprirà con la madre chiedendole aiuto per riportare un po’ di equilibrio nella sua vita. Gerti suggerirà dunque alla figlia di affrontare un percorso introspettivo per trovare la giusta misura da adottare sul lavoro e nella vita privata, offrendosi di sostenerla. Quando André lo scoprirà, cercherà di dissuadere la fidanzata… ottenendo ovviamente l’effetto opposto!

Alfons rimarrà positivamente impressionato dall’influsso positivo che la Schӧnfeld sembrerà avere su Melli, ma nuovi problemi non tarderanno ad arrivare…

(Puntate 2634-8, in onda in Germania dal 20 al 24 febbraio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.