Un Passo dal Cielo 4 al via il 17 gennaio senza Terence Hill ma con Daniele Liotti: trama e cast

Daniele Liotti new entry a Un passo dal cielo
Daniele Liotti new entry a Un passo dal cielo

Non c’è due senza tre e anche Raiuno si prepara a lanciare la sua terza fiction in pochi giorni. Un Passo dal Cielo 4 si unirà a I Bastardi di Pizzofalcone e Che Dio Ci Aiuti 4 e lo farà a parte da martedì 17 gennaio.

I primi giorni della settimana saranno quindi concentrati sulle fiction sulla rete ammiraglia Rai e, se le prime due non avessero ancora soddisfatto i vostri gusti, ecco arrivare i casi di Un Passo dal Cielo 4… che però dovrà fare a meno di Terence Hill! Il protagonista della serie ha lasciato il suo posto a Daniele Liotti che vestirà i panni del capo dei forestali Francesco Neri prendendo il posto di Pietro. Il risultato sarà lo stesso? Vedremo. Ecco intanto le anticipazioni delle nuove puntate, a cominciare dal cast.

Eva avrà ancora il volto della bella Rocio Munoz Morales e anche Francesco Salvi tornerà nei panni di Roccia, facendo da anello di congiunzione tra Pietro e il nuovo capo dei Forestali, Francesco Neri.

Enrico Ianniello sarà il poliziotto di San Candido, il Commissario Nappi, un po’ in crisi e in contrasto con il nuovo arrivato nonché suo superiore. Per quanto riguarda le novità invece, la prima sorpresa è legata a Fedez. Si è parlato tanto della presenza del rapper nella serie, ma sappiate che sarà guest star in un solo episodio e tenterà di assumere Eva come fidanzata per la stampa. Tra gli altri ci saranno anche Pilar Fogliati, nei panni della ricercatrice Emma, e Daniela Virgilio, l’ex moglie del nuovo capo dei Forestali.

Anche la trama del primo episodio riguarderà soprattutto questa staffetta con l’arrivo di Francesco e la scoperta di quelle che sono le sue vicende personali e il suo carattere. L’uomo era a lavoro nel reparto d’assalto dell’esercito fino a che una tragedia ha segnato e cambiato la sua vita. Non mancherà una complicata storia d’amore che lo vedrà diviso tra la sua ex moglie e una new entry nella sua vita, di chi si tratta?