Un Passo dal Cielo 4, anticipazioni prima puntata 17 gennaio

Daniele Liotti (Un passo dal cielo)
Daniele Liotti (Un passo dal cielo)

Andrà in onda martedì 17 gennaio 2017 la prima delle dieci serate che saranno dedicate ad Un Passo dal Cielo 4, la fiction di Raiuno che fino allo scorso anno ha visto protagonista Terence Hill.

Uno dei colpi di scena che ha accompagnato le riprese della nuova stagione è stato proprio il passaggio di testimone tra lo stesso Terence Hill e il nuovo arrivato Daniele Liotti. Toccherà proprio a quest’ultimo prestare il volto al nuovo protagonista di Un Passo dal Cielo 4, Francesco, chiamato a vivere in pieno la dualità dell’essere umano tra fragilità e l’abilità sul lavoro data da una lunga esperienza.

Accanto a lui troveremo ancora Rocio Munoz Morales nei panni di Eva. La bella protagonista troverà l’amore ma per questioni pratiche si troverà costretta ad avere un rapporto di facciata: perché?

Le prime risposte a queste domande arriveranno il 17 gennaio, quando a San Candido arriva il nuovo capo della forestale, Francesco Neri (Daniele Liotti). Quest’ultimo non sarà l’unica nuova presenza sulle montagne del piccolo paesino visto che arriverà anche la giovane etologa Emma, per portare a termine un piano di reinserimento dei lupi.

Eva fa coppia con Vincenzo e cerca in tutti i modi di portare avanti il suo progetto di bed and breakfast fino a quando l’arrivo di una star, Fedez,  cambierà le carte in tavola.

Per Francesco il primo caso di cui occuparsi giunge quando scatta l’allarme per la scomparsa di due ragazze, una delle quali viene ritrovata legata in un campo e con una maschera sul volto. Cosa sarà successo?