Un Passo dal Cielo 4, anticipazioni terza puntata del 26 gennaio

Daniele Liotti new entry a Un passo dal cielo
Daniele Liotti new entry a Un passo dal cielo

Dopo il secondo appuntamento che vedremo venerdì 20 gennaio, Un Passo dal Cielo 4, causa Coppa Italia di calcio, tornerà giovedì prossimo (26 gennaio) con una nuova puntata, la terza di questa stagione. Il neo arrivato Daniele Liotti (che interpreta Francesco) ha conquistato tutti e non ha fatto sentire troppo la mancanza di Terence Hill, che ha deciso di abdicare per via di una serie di impegni sul set di Don Matteo.

Le condizioni per continuare con successo questa quarta stagione composta da 20 puntate (10 doppie) ci sono tutte e presto non solo vedremo Francesco nelle mani di alcuni trafficanti, ma anche con un’accusa che cade come un macigno sulle sue spalle.

Negli episodi numero 5 “L’accusa” e 6 “La trappola”, vedremo il nuovo capo della Forestale alle prese con un’indagine. Francesco è stato accusato di aver aggredito una donna (che è stata ritrovata in fin di vita), e così tutti dubitano del neo arrivato… anche Emma!

Quando tutto si risolve, a San Candido si presenta un nuovo mistero da risolvere: un tranquillo dottore viene rapito da qualcuno che sembra esperto del “settore” e delle tecniche militari.

Intanto, Vincenzo sembra pronto a far saltare l’accordo con Fedez per non perdere Eva: Cristina è pronta a dargli una mano? I due potrebbero finire presto nei guai soprattutto quando Eva apparirà confusa e “costretta” nella sua vita normale. Deciderà di rimanere con la star?