Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: ROBERTO FERRI dovrà essere operato e…

Un posto al sole anticipazioni: ROBERTO FERRI dovrà essere operato e…

FERRI (Un posto al sole)
FERRI (Un posto al sole)

La puntata di Un posto al sole di lunedì 16 gennaio ha svelato nel suo finale che le questioni legate alla salute di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) non sono così “ordinarie” come lo stesso imprenditore pensava. Ma ora quali saranno gli sviluppi di questa storyline?


Leggi anche: Una Vita, anticipazioni: FELIPE sospetta che MARCIA sia stata rapita!


Il settimanale Nuovo Tv fornisce alcune anticipazioni a riguardo, svelando quello che a giorni vedremo in tv: Ferri dovrà essere ricoverato in ospedale e sottoposto ad una non facile operazione di angioplastica. Insomma, la situazione è drammatica ma paradossalmente porterà ad un attesissimo riavvicinamento…

Avrete sicuramente già notato che Roberto Ferri in questi giorni non è solo ad affrontare il suo destino: accanto a lui è tornata Marina (Nina Soldano), che – superando i dissapori del passato – continuerà a stargli accanto anche durante la delicata fase dell’intervento. Tra i due tornerà l’amore?

Quel che è certo è che la Giordano, però, avrà ancora a che fare con Matteo Serra (Luca Ward), l’uomo che l’ha salvata in più di un’occasione. In effetti, già negli episodi di Upas in onda alla fine della prossima settimana vedremo Matteo in procinto di contattare Marina, la quale ignora la presenza dell’uomo in ospedale…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

5 Commenti

  1. Devo scusarmi con Roberto Ferri.. conoscendolo, pensavo che questo malessere fosse un suo piano per riportare la sua Marina a casa con lui, puntando sul suo cuore da crocerossina, che nell’ultimo periodo tanto si era speso per Matteo.. invece questo può essere un punto di partenza che insegni a Ferri cosa davvero è importante nella vita.. quelle mani intrecciate con Marina ieri sera, sono valse minuti e minuti di puntata insulsa… però a questo punto bisognerà chiarire cosa c’è fra Marina e Matteo.. sono certa che lui è innamorato di Marina e Ferri lo ha costretto in qualche modo ad allontanarla… magari Roberto potrebbe confessare tutto a Marina, per darle l’oppportunità di scegliere e incominciare davvero per una volta senza ombre su questa magnifica coppia che dopo 15 anni io voglio vedere sposata!!!!

  2. Solita minestra.

  3. Vabbè dai, ma dove si è visto al mondo che due si fanno e si dicono le cose peggiori del mondo, al limite dell’arresto, superano l’odio puro, e poi…tutti cuoricini e stelle filanti!!!??? che cosa assurda, ridicola e inverosimile.

    • Loro sono cosi.. e sono troppo belli.. ma stavolta cè Matteo.. vedremo.. io personalmente seguo upas solo ed esclusivamente per loro.. le vicende del rozzo Boschi col figlio adottivo semicamorrista mi annoiano immensamente, Michele e Silvia ormai non so cosa stanno a fare e idem Serena e Filippo.. chi ci resta? Niko playboy?puah.. Rossella la saputa e Patrizio il tontolone? per carità.. viva Marina e Ferri..che finisca la vicenda di superman Boschi e tornino al centro della scena

      • sui due personaggi niente da dire, grandi attori e grandi personalità, ma come coppia on sono più credibili, troppo odio e nefandezze varie… meglio se si fanno la guerra e la vita con altre persone..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *