Un posto al sole anticipazioni: ROBERTO FERRI dovrà essere operato e…

FERRI (Un posto al sole)
FERRI (Un posto al sole)

La puntata di Un posto al sole di lunedì 16 gennaio ha svelato nel suo finale che le questioni legate alla salute di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) non sono così “ordinarie” come lo stesso imprenditore pensava. Ma ora quali saranno gli sviluppi di questa storyline?


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 13 maggio 2021


Il settimanale Nuovo Tv fornisce alcune anticipazioni a riguardo, svelando quello che a giorni vedremo in tv: Ferri dovrà essere ricoverato in ospedale e sottoposto ad una non facile operazione di angioplastica. Insomma, la situazione è drammatica ma paradossalmente porterà ad un attesissimo riavvicinamento…

Avrete sicuramente già notato che Roberto Ferri in questi giorni non è solo ad affrontare il suo destino: accanto a lui è tornata Marina (Nina Soldano), che – superando i dissapori del passato – continuerà a stargli accanto anche durante la delicata fase dell’intervento. Tra i due tornerà l’amore?

Quel che è certo è che la Giordano, però, avrà ancora a che fare con Matteo Serra (Luca Ward), l’uomo che l’ha salvata in più di un’occasione. In effetti, già negli episodi di Upas in onda alla fine della prossima settimana vedremo Matteo in procinto di contattare Marina, la quale ignora la presenza dell’uomo in ospedale…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.