Beautiful, anticipazioni americane: anche KATIE subisce il fascino di ERIC?

Heather Tom
Heather Tom

Il nome di Heather Tom si aggiunge a quello del nutrito gruppo di attori del cast di Beautiful che, a partire dal 12 febbraio, registrerà delle scene in Australia. Si tratta di materiale che servirà per un numero ancora non preciso di puntate da mandare in onda negli Stati Uniti a marzo. Una location estera, dunque, per celebrare l’imminente trentesimo compleanno della soap.

Anche Heather Tom in Australia per Beautiful
Anche Heather Tom in Australia per Beautiful

Proprio l’interprete di Katie Logan ha confermato la sua presenza nella trasferta tramite i social. Le puntate australiane, a questo punto, gireranno sicuramente attorno alla vicenda a sei che vede coinvolti i personaggi di Ridge Forrester (Thorsten Kaye), Brooke Logan (Katherine Kelly Lang), Bill Spencer (Don Diamont), Eric Forrester (John McCook), Quinn Forrester (Rena Sofer) e la già menzionata Katie.

Tutti e sei gli attori infatti prenderanno parte alle riprese e oltre a loro, lo ricordiamo, saranno della partita anche Jacqueline MacInnes Wood e Scott Clifton, che impersonano rispettivamente Steffy Forrester e Liam Spencer.

Intanto, nelle puntate in onda in questi giorni negli USA, la tensione rischia di salire in modo pericoloso tra Katie e Quinn!

Quest’ultima, tempo fa, aveva già sognato ad occhi aperti di uccidere la più piccola delle sorelle di Brooke a colpi di candelabro, accecata dalla gelosia verso il rapporto (ultimamente più stretto) tra Katie ed Eric. La possessività di Quinn però era diminuita nel corso delle ultime settimane, accompagnata da un atteggiamento più conciliante verso Katie (che ricordiamo è attualmente vicina di casa della designer e del marito), ma l’ostilità si è rianimata quando Quinn ha sentito la Logan avvertire Ridge sul pericolo di abbassare la guardia con la Fuller…

In quest’occasione, tra l’altro, Katie ha anche accennato a quanto Quinn sia fortunata ad avere un uomo come Eric. L’affermazione ha infastidito la designer, che ha letto quelle parole come un interesse sotterraneo da parte di Katie nei confronti del patriarca.

E tale sospetto potrebbe non rivelarsi del tutto infondato: sebbene Katie abbia negato di aver iniziato ad avere una cotta per Eric quando Brooke glielo ha chiesto, presto il pubblico potrebbe sentire Katie ammetterlo proprio di fronte alla sorella. Insomma, dopo la madre e le due sorelle, potrebbe essere presto Katie la prossima Logan a subire il fascino di Eric.

Certamente Quinn non ne sarà contenta…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.