Beautiful, rumors USA: in Australia ci sarà un attore “a sorpresa”?

Katherine Kelly Lang su Twitter
Katherine Kelly Lang su Twitter

La prossima settimana, la troupe di Beautiful arriverà in terra australiana per girare in loco alcune scene che, negli Stati Uniti, andranno in onda nel corso di episodi in onda a marzo, in concomitanza con il 30° compleanno della soap. Ma non lasciatevi ingannare dall’importante traguardo, la soap dei Forrester in patria è ancora la più giovane di quelle attualmente in onda!

Gli attori del cast che prenderanno parte alla trasferta (anche se al momento non è ancora detto che tutti parteciperanno alle riprese) sono ormai noti: Katherine Kelly Lang (Brooke Logan), Don Diamont (Bill Spencer), John McCook (Eric Forrester), Rena Sofer (Quinn Forrester), Thorsten Kaye (Ridge Forrester), Scott Clifton (Liam Spencer), Jacqueline MacInnes Wood (Steffy Forrester), Heather Tom (Katie Logan) e Ashleigh Brewer (Ivy Forrester). A loro, negli ultimi giorni, si è aggiunto anche il nome di Pierson Fodè (Thomas Forrester).

Ma potrebbe non essere finita qui: Katherine Kelly Lang, sui social, ad una fan che le chiedeva conferma dei nomi degli interpreti che sarebbero andati in Australia ha risposto terminando la lista con una “sorpresa”. In molti hanno interpretato il messaggio come il fatto che ci sarà un altro volto della soap che, appunto a sorpresa, prenderà parte alla trasferta.

Tra l’altro, l’annuncio per l’incontro con il cast che si terrà in Australia domenica 12 febbraio invita i fan ad acquistare i biglietti per poter interagire con tutti gli undici attori presenti. I nomi che vi abbiamo dato sono però dieci e dunque potrebbe effettivamente esserci una persona in più…

Magari non è questo che l’attrice intendeva ma, nel caso vi fosse un partecipante top secret dell’ultimo minuto, già i fan sul web si sono lanciati in ipotesi: la persona in questione potrebbe interpretare un personaggio attualmente in scena, magari potrebbe essere la new entry Sally Spectra Jr ad aggiungersi? O magari potrebbe trattarsi di un ritorno del passato?

Poiché le puntate australiane avranno probabilmente molto a che fare con Liam e Steffy (si parla di un possibile matrimonio per loro), c’è chi ha ipotizzato che un’eventuale “guest appearance” inaspettata potrebbe essere Taylor, interpretata come sempre da Hunter Tylo Archila che da qualche anno lontana dalla soap (tranne che per qualche sporadica partecipazione, l’ultima però risale ormai al 2014).

In fondo sarebbe un volto di peso dal passato, che impreziosirebbe una trasferta che ha come missione quella di celebrare il compleanno della soap (e inoltre avrebbe molto senso visto che entrambi i figli della psichiatra sono al momento al centro della narrazione)…

Sta di fatto che, al momento, questa è solo un’ipotesi degli aficionados, staremo a vedere!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.