Beautiful, anticipazioni americane: TERZO BACIO tra RIDGE e QUINN

Ridge e Quinn, anticipazioni Beautiful
Ridge e Quinn, anticipazioni Beautiful (foto JPI Studios)

Anticipazioni americane Beautiful: nuovo incontro ravvicinato per QUINN e RIDGE!!!

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, se il pericolo rappresentato da Ivy sembra per ora arginato, Ridge e Quinn Forrester vivranno un nuovo momento insieme… con il rischio di farsi scoprire!

Attualmente gli spoiler a riguardo sono ancora molto generici, anticipando che Ridge e la matrigna resteranno chiusi in bagno durante il party di fidanzamento dello stilista e di Brooke. Quinn infatti vivrà attimi di crisi durante la festa, probabilmente dettati dalla gelosia che non riesce a frenare nei confronti del figliastro. In quell’occasione tra i due scoccherà un nuovo e terzo bacio, proprio mentre Charlie Weber sarà impegnato a liberarli. Anche stavolta qualcuno vedrà qualcosa di troppo?

Intanto appare sempre più evidente come Quinn stia maturando un’irrefrenabile attrazione verso Ridge, per quanto sia spaventata all’idea di poter rovinare la felicità trovata con Eric. E per quanto riguarda il figlio del patriarca? La situazione di Ridge continua ad essere presentata in modo ambiguo, senza ancora decisive conferme che il trasporto verso Quinn sia reale e non una prosecuzione del suo piano di seduzione precedentemente fallito.

Davvero sono bastate poche parole sul passato difficile di Quinn per portarlo non solo a cambiare radicalmente idea sulla moglie del padre ma anche a maturare verso di lei qualche sentimento di troppo? Proprio ora che è così vicino a risposare Brooke?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.