Beautiful, anticipazioni americane: IVY manterrà il segreto sul bacio di QUINN e RIDGE (almeno per ora)

Foto IVY di Beautiful
Foto IVY di Beautiful

Come già vi avevamo anticipato, nelle recenti puntate americane di Beautiful, Ivy Forrester è stata testimone di un bacio tra Quinn e Ridge. La ragazza, in seguito, ha duramente affrontato la designer, a cui ha anche assestato un sonoro schiaffo!

Ivy, delusa da Quinn (la cui relazione con Eric ha da sempre appoggiato), ha accusato la Fuller di avere una relazione con il proprio figliastro. Quinn ha di conseguenza cercato di limitare i danni, preoccupata che la giovane potesse raccontare tutto ad Eric. La designer non ha potuto negare quanto Ivy ha visto, ma le ha assicurato che con Ridge non c’è niente e che lei ama solo il marito.

Quinn ha dunque rivolto ad Ivy gli stessi discorsi con cui ha convinto Eric del proprio cambiamento, nonché Ridge (salvo che alla fine non si scopra che quest’ultimo ha continuato ad ingannare Quinn nell’ultimo periodo): in pratica ha detto che lei è una donna per molti versi ingenua e impreparata alla vita e che, non essendole mai stata insegnata la disciplina, si lascia guidare dai propri impulsi; inoltre, per quanto la relazione con Eric abbia innescato in lei un cambiamento, ha ancora molti demoni interiori con cui combattere e infatti Ridge attrae questo suo lato più oscuro, portandola ad un gioco di provocazioni a cui non è riuscita a sottrarsi, baciandolo.

Ivy però, al contrario di zio e cugino, non è sembrata così disposta a lasciarsi intenerire, infastidita anche dal tentativo di Quinn di rinfacciarle il modo in cui ha trattato Wyatt alla fine della loro storia. La figlia di John Forrester, insomma, si è detta per niente disposta a lasciare che Quinn ferisca Eric, per quanto la verità sul bacio potrebbe essa stessa far soffrire il patriarca.

Successivamente Ivy ha avuto modo di affrontare lo stesso Ridge, dopo avergli prima fatto credere di essere sul punto di dire tutto a Brooke. Ridge, dal canto suo, ha minimizzato l’accaduto ed ha negato che ci sia qualcosa tra lui e la matrigna. A quel punto Ivy, di fronte all’appello del cugino di non rompere l’armonia familiare, ha per ora acconsentito a tacere, promettendo però di mantenere un occhio vigile sulla situazione…

Intanto, per il momento al pubblico viene lasciato il dubbio circa il fatto che lo stilista possa sentirsi attratto verso la matrigna – credendo davvero nelle sue doti positive – o se invece stia continuando un sottile gioco di seduzione per decretarne la rovina. Quel che è certo è che recentemente Ridge ha chiesto a Brooke se sia davvero sicura di volerlo risposare: l’uomo ha riconosciuto gli sbagli fatti in passato lungo la loro complicata storia e teme di essere destinato a rovinare qualunque occasione di felicità abbia a portata di mano, un po’ come Quinn.

Foto Ridge e Brooke di Beautiful
Foto Ridge e Brooke di Beautiful

Brooke, confusa circa i turbamenti del futuro sposo, gli ha comunque confermato la propria fiducia ed ha stabilito di non permettere più che Quinn influenzi il loro futuro. La coppia, infatti, aveva deciso di sposarsi solo una volta che Ridge si fosse liberato della matrigna, ma per Brooke ormai è inutile provarci: la Fuller ed Eric sono sempre più vicini e il patriarca è molto felice con la nuova moglie. Per la Logan non resta insomma altra scelta che imparare a convivere con Quinn e provare a farsi una nuova opinione su di lei.

Per il momento, dunque, l’attrazione di Quinn per Ridge (prima o poi si scoprirà per certo se corrisposta o meno) è destinata a restare segreta. Saranno le puntate ambientate in Australia l’occasione per far scoppiare il dramma? Vedremo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.