Beautiful, anticipazioni americane: THOMAS bacia SALLY SPECTRA

THOMAS FORRESTER e SALLY SPECTRA, Beautiful
THOMAS FORRESTER e SALLY SPECTRA, Beautiful

Che l’omonima pronipote di Sally Spectra potesse essere un possibile nuovo interesse amoroso per Thomas Forrester è stato facilmente intuibile quando la ragazza è entrata in scena nelle recenti puntate americane di Beautiful. E di certo l’aitante stilista non ha perso tempo a dare seguito alla curiosità che Sally ha fin da subito stuzzicato in lui. Thomas, infatti, le ha fatto visita dopo che la giovane ha caricato sul web il video della lotta a suon di pietanze in faccia in cui ha trascinato Steffy, trovando l’eco mediatica necessaria per attirare l’attenzione sul suo tentativo di riavviare la Spectra Fashions.

Thomas ha ritenuto divertente e acuta la trovata e, sebbene sia del parere che i disegni di Sally siano ben lontani dalla perfezione, pensa che abbiano del potenziale. Insomma il figlio di Ridge e Taylor ha preso subito in simpatia la nuova arrivata e l’ha voluta scherzosamente avvertire di star bene attenta a Steffy ora che l’ha provocata…

La sicurezza e la sfacciataggine con cui Sally si mostra agli altri ha però lasciato presto spazio all’imbarazzo quando Thomas ha avuto modo di vedere quanto in realtà Sally e sua nonna siano in difficoltà a livello lavorativo: prive di risorse economiche e con solo sei mesi di tempo per avere i primi segnali di buon andamento, le due stanno cercando di realizzare una prima collezione, rigorosamente con un solo esemplare per abito. Non potendo produrre più copie dello stesso capo, il piano è quello di presentare la collezione ed usare gli anticipi degli eventuali ordini per entrare in produzione. Thomas ha colto dunque alla sprovvista Sally quando le ha dato un bacio mentre lei cercava inutilmente di congedarlo!

Come proseguiranno le cose tra loro? Un nuovo incontro dovrebbe avvenire alle nozze di Zende e Nicole, quando Sally, travestita, cercherà di imbucarsi alla cerimonia a caccia di nuova attenzione mediatica. Vi segnaliamo inoltre che l’interprete di Sally Spectra Jr., Courtney Hope, è l’elemento misterioso del cast che si è aggiunto a sorpresa nella trasferta in Australia di questi giorni, durante la quale verranno girate delle scene da utilizzare per alcuni episodi speciali della soap che andranno in onda negli Stati Uniti a marzo (in concomitanza con il trentesimo anniversario di Beautiful).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.