Anticipazioni americane Beautiful: ZENDE E NICOLE SI SPOSANO, ma Shirley Spectra si infiltra alle nozze…

ZENDE e NICOLE si sposano - anticipazioni Beautiful
ZENDE e NICOLE si sposano - anticipazioni Beautiful

Come già anticipatovi, nelle prossime puntate americane di Beautiful Zende Dominguez e Nicole Avant si presenteranno all’altare per unirsi in matrimonio. La proposta da parte del giovane di casa Forrester avverrà nell’ambito di un servizio fotografico utilizzato come scusa dal ragazzo per creare uno scenario romantico. L’atmosfera e gli abiti, infatti, saranno d’epoca, risalenti infatti allo stile di inizio secolo scorso.

La sorpresa e le parole di Zende convinceranno stavolta Nicole a dare una nuova chance all’ex, a tal punto che i due, nel giro di qualche episodio, saranno pronti per il fatidico “Sì, lo voglio”. La cerimonia, negli States, occuperà le puntate in onda a cavallo di San Valentino e per l’occasione si riaffacceranno sulla scena anche i genitori dello sposo, Tony e Kristen.

Le nozze però potranno contare su un imprevisto, che avrà le sembianze di Shirley Spectra! La sorella di Sally, a caccia di un po’ di pubblicità per il rilancio della Spectra Fashions, seguirà le orme della nipote Sally Jr. (che già ha avuto modo di approfittare della fama mediatica di Steffy) ed irromperà al matrimonio. L’ostacolo dovrebbe avere più i toni della commedia che del dramma, per cui il lieto fine tra Zende e Nicole non dovrebbe mancare!

Intanto Patrika Darbo, che nella soap interpreta Shirley, ha raccontato alcune curiosità a Tv Insider sul percorso che l’ha portata ad essere scelta per il ruolo.

Patrika Darbo è Shirley Spectra a Beautiful
Patrika Darbo è Shirley Spectra a Beautiful

L’attrice, che era amica della defunta Darlene Conley (Sally Spectra), ha precisato di non sentire la responsabilità di dover riempire il vuoto lasciato dalla collega e dal suo personaggio, infatti lei non pretende certo di essere una sua sostituita ma spera di riuscire a rendere onore e giustizia alla Conley tramite Shirley.

Patrika ha raccontato che con Darlene hanno scherzato per anni sulla possibilità che lei potesse interpretare una sorella di Sally, solo che nelle loro fantasie si sarebbe chiamata “Savannah”; così, quando Bradley Bell l’ha contattata informandola delle sue intenzioni, non ci ha pensato un solo istante e ha accettato senza alcun dubbio. Tra l’altro, ha spiegato l’attrice, non ha neanche dovuto sostenere un provino visto che la produzione le ha direttamente offerto la parte.

La Darbo ha inoltre aggiunto che lei e i colleghi che hanno avuto l’onore di essere scelti come i nuovi Spectra sentono molto la responsabilità di dover portare in scena personaggi totalmente inediti nella soap, sul cui passato e futuro neanche loro sanno molto.

Per Patrika, insomma, potrebbe anche essere che prima o poi spuntino fuori altri membri dell’albero genealogico degli Spectra!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.