Anticipazioni Un posto al sole: ALICE nei guai, ANDREA cerca di intervenire!

Andrea, Alice ed Elena - Un posto al sole (foto di Giuseppe D'Anna)
Andrea, Alice ed Elena - Un posto al sole (foto di Giuseppe D'Anna)

Il rientro di Andrea Pergolesi (Davide Devenuto) a Un posto al sole viene accompagnato dal ritorno in video di un po’ tutti i personaggi legati al suo mondo, Arianna (Samanta Piccinetti) compresa ovviamente. E fin da subito rivedremo in onda anche la figlia di Andrea, Alice (Fabiola Balestriere), che accoglierà suo padre piuttosto freddamente. Voglia di fargliela pagare per la sua prolungata assenza o… qualcos’altro bolle in pentola?

In realtà questa storyline introdurrà un tema molto delicato che Upas ha deciso di affrontare nei prossimi episodi: quello del bullismo in versione cibernetica. Tutto inizierà nelle puntate della soap in onda la prossima settimana, in cui Alice dirà al padre una piccola bugia pur di non andare a scuola, nascondendo così una drammatica verità…

Andrea intenderà subito vederci chiaro riguardo allo strano atteggiamento della figlia e di conseguenza finirà per scontrarsi con una situazione inaspettatamente grave. Da quel momento l’uomo sarà concentrato sui problemi di Alice (che scopriremo appunto essere vittima del cyberbullismo) e dovrà affrontare anche il calo di rendimento scolastico della ragazzina.

Occhio in particolare alla puntata di venerdì 17 febbraio nella quale, dopo un difficile confronto con Alice (ancora intenta a raccontare menzogne), Andrea andrà del tutto in crisi in quanto indeciso sul da farsi e risulterà anche poco in sintonia con Elena (Valentina Pace), che – neanche a dirlo – avrà idee totalmente diverse dalle sue…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.