Anticipazioni Un posto al sole: ANDREA viene accolto male da ALICE

DAVIDE DEVENUTO - Un posto al sole
DAVIDE DEVENUTO - Un posto al sole

Come già vi abbiamo segnalato, i fan di Andrea e Arianna sono finalmente in procinto di rivedere i loro beniamini. I personaggi interpretati da Davide Devenuto e Samanta Piccinetti rientreranno a Un posto al sole nei prossimi giorni ma subito ci sarà qualche problema…

I due coniugi ovviamente troveranno una certa tensione alla Terrazza (per via della crisi tra Franco e Angela) ma, a parte ciò, anche il buon Pergolesi avrà le sue difficoltà: quando incontrerà la figlia Alice, infatti, quest’ultima si dimostrerà piuttosto nervosa e fredda con lui: avrà intenzione di fargli scontare la lunga assenza? Lo scopriremo presto…

Gli episodi di Upas in arrivo, dunque, riporteranno in scena la giovanissima attrice Fabiola Balestriere, ma in seguito tornerà in video anche Valentina Pace nei panni di Elena Giordano. Eh sì, in futuro madre e figlia potrebbero avere “un impegno” in quel di Napoli…

Vi ricordiamo infine che prossimamente ci saranno ancora due ritorni: rivedremo infatti due personaggi imparentati tra di loro (ma che non fanno parte delle famiglie di Upas). In più, occhio al nuovo affascinante attore in arrivo: si tratta di un interprete davvero molto popolare, di cui vi parleremo tra pochissimi giorni!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.