Anticipazioni Un posto al sole: FRANCO e ANGELA, torna la passione ma poi…

FRANCO e ANGELA (Un posto al sole spoiler)
FRANCO e ANGELA (Un posto al sole spoiler)

A partire dalla vicenda – ormai conclusa – che ha riguardato Nunzio (Vincenzo Messina), a Un posto al sole si è sviluppata una vera e propria crisi tra Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo): tra i due regna ormai l’incomunicabilità e le cose sembrano destinate ad andare sempre peggio.

In realtà, proprio nelle puntate in onda in questi giorni, assisteremo a quella che apparentemente potrebbe apparire come una svolta: il Boschi e la sua compagna, inaspettatamente, vivranno un momento di intensa passione che potrebbe far sembrare superato il momento di difficoltà. Ma sarà davvero così?

Ebbene… no! Già nella puntata del 10 febbraio constateremo che “l’attimo focoso” non ha risolto proprio nulla e soprattutto non ha rassicurato Angela che, sempre più convinta di stare vivendo una profonda crisi di coppia, avrà un duro confronto con Franco!

E la prossima settimana, cosa succederà? Le anticipazioni indicano che i nostri protagonisti saranno ancora una volta ai ferri corti e che continueranno le incomprensioni, legate anche all’incontro con lo psicoterapeuta. Tutto questo mentre irromperà in scena il nuovo poliziotto Luca Grimaldi (Marco Basile), che – stando alle trame ufficiali – nell’episodio di venerdì 17 febbraio “incrocerà Angela in palestra“. È bastata questa frase per scatenare le “fantasie romantiche” dei fan della soap, ma ancora non è dato sapere se ci hanno visto giusto oppure no…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.