Anticipazioni Un posto al sole: NIKO scopre la relazione tra BEATRICE e ENRIQUEZ

MARINA CRIALESI (Beatrice di Un posto al sole)
MARINA CRIALESI (Beatrice di Un posto al sole) - foto di Giuseppe D'Anna

Lo studio legale più “turbolento” d’Italia sarà ancora al centro della scena nelle prossime puntate di Un posto al sole. Già sappiamo che terrà banco il pugno mollato all’avvocato Enriquez (Rodolfo Corsato) da Alberto Palladini (Maurizio Aiello), gesto che metterà quest’ultimo su una strada senza ritorno. Ma non finisce qui…

Occhio anche alle vicende più giovanili che caratterizzano lo studio, perché pare sia vicinissimo il momento in cui a Niko (Luca Turco) inizierà ad essere chiaro quel segreto scottante che fino a questo momento il figlio di Renato (Marzio Honorato) non aveva mai compreso!

Non perdete dunque gli episodi di Upas della prossima settimana: il Poggi junior comincerà a convincersi che Beatrice (Marina Crialesi) gli nasconda qualcosa, sensazione che evidentemente si farà più forte durante un momento di forte tensione tra la ragazza e Massimo Enriquez. Sarà a quel punto che il nostro Niko capirà quanto la Lucenti sia sensibile al giudizio dell’avvocato.

Comunque sia, pare proprio che la puntata clou sia prevista per venerdì 3 marzo, quando Niko scoprirà una volta per tutte che Enriquez e Beatrice hanno una relazione! Come andrà a finire?

Anticipazioni Un posto al sole: quale sarà il PASSATO DI SUSANNA?

…In attesa di saperne di più, vi anticipiamo in anteprima che presto la sceneggiatura di Upas ci porterà a concentrarci anche su Susanna (Agnese Lorenzini). Eh sì, pure l’altra collaboratrice dello studio ha un passato che potrebbe risultare interessante approfondire: di cosa si tratterà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.