Anticipazioni Un posto al sole: allo studio legale la scelta tra NIKO e SUSANNA è rimandata di un mese!

Niko, Beatrice e Susanna, Un posto al sole
Niko, Beatrice e Susanna, Un posto al sole

Nei giorni scorsi le vicende di Un posto al sole ambientate allo studio legale Enriquez hanno visto una vera e propria resa dei conti: Niko (Luca Turco) ha pagato amaramente per la sua incertezza sentimentale e infatti in un colpo solo gli hanno voltato le spalle sia Susanna (Agnese Lorenzini) che Beatrice (Marina Crialesi). Quest’ultima, in particolare, non ha disdegnato di mollare un sonoro ceffone al giovane Poggi per il suo “doppio gioco”…

Ma ora la vicenda come proseguirà? Solo uno dei due ragazzi, stando a quanto ci è stato raccontato finora, potrà restare allo studio ma la scelta – che a giudicare dalle ultime scene andate in onda sembrava imminente – in realtà non avverrà subito.

Stiamo per apprendere infatti che la decisione su chi far rimanere tra Susanna e Niko viene rimandata di un mese, ma ciò non significa che nelle prossime settimane la tensione debba necessariamente attenuarsi: occhio infatti alla vendicativa Beatrice, che potrebbe rendere la vita difficile a entrambi i giovani

In attesa di tutto ciò, il nostro Niko sta per apprendere che Alberto Palladini (Maurizio Aiello) lo ha messo in cattiva luce con Enriquez (Rodolfo Corsato), cosa che provocherà qualche ripercussione anche in famiglia…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.