Anticipazioni Un posto al sole: PATRIZIO e ROSSELLA, carnevale “horror” e poi più amore!

PATRIZIO e ROSSELLA, Un posto al sole
PATRIZIO e ROSSELLA, Un posto al sole

Tra gli appuntamenti ricorrenti di Un posto al sole c’è la conclusione del carnevale, che più o meno ogni anno porta i personaggi a proporre simpatici “travestimenti”. Quale idea ha avuto quest’anno la soap per il martedì grasso?

Semplice: Patrizio e Rossella parteciperanno ad un party a tematica horror e quindi lui si vestirà da “Conte Dracula”, mentre la figlia di Silvia (Luisa Amatucci) sarà una sorta di “streghetta”! A tal proposito, la giovane attrice Giorgia Gianetiempo ha parlato del suo particolare abbigliamento in un’intervista concessa al settimanale Nuovo Tv:

Il mio costume da strega-zombie si rifà molto allo stile di Madonna degli anni ’80 con corpetto, trasparenze e gonna a palloncino, abbinato con accessori particolari!

Appuntamento dunque per il 28 febbraio, giorno in cui assisteremo alla puntata di Carnevale di Upas. E, a proposito di Patrizio e Rossella, pare che la serata “con travestimento” segnerà anche una svolta, nel senso che poi il figlio di Raffaele (Patrizio Rispo) si sentirà finalmente più sicuro della sua relazione con Rossella. Eh sì, sembra il rapporto tra i due ragazzi diventerà sempre più centrale nei prossimi mesi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.