Anticipazioni Un posto al sole: RENATO e NADIA uniti contro ALBERTO

Alberto di Un posto al sole - Maurizio Aiello
Alberto di Un posto al sole - Maurizio Aiello

In questi giorni a Un posto al sole tiene banco più che mai la storyline della scoperta di Renato (Marzio Honorato) riguardante il tradimento di Nadia (Magdalena Grochowska) con Alberto (Maurizio Aiello), tanto che nelle più recenti puntate della soap abbiamo visto il Poggi senior intimare alla sua fidanzata di andar via di casa. Ma le cose andranno esattamente così?

Pare proprio di no, perché ora la Makarenko riuscirà a farsi ascoltare da Renato e il suo accorato appello potrebbe ottenere qualche risultato: fatto sta che tra i due nell’immediato non ci sarà rottura e, anzi, la situazione prenderà addirittura una piega inaspettata…

Comunque sia, le anticipazioni di Upas relative alla prossima settimana parlano chiaro: la presenza del cinico Palladini a Palazzo diventerà sempre più scomoda e così in casa Poggi prenderà forma un progetto per incastrarlo. Di cosa si tratterà? Ma soprattutto: Renato se la sentirà di portare avanti il piano fino in fondo? Occhio alla puntata del 24 febbraio, nella quale l’uomo mostrerà una grande titubanza!

Intanto Alberto continuerà anche la prossima settimana a portare scompiglio ma… fino a quando riuscirà ancora a seminare zizzania?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.