Anticipazioni Un posto al sole: FERRI vuole liberarsi di MATTEO ma…

Foto ROBERTO FERRI di Un posto al sole (Riccardo Polizzy Carbonelli)
Foto ROBERTO FERRI di Un posto al sole (Riccardo Polizzy Carbonelli)

A Un posto al sole, Marina (Nina Soldano) ha accettato la proposta nuziale di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e così a marzo la coppia arriverà quanto meno all’altare, ma il fatidico sì verrà pronunciato? Per il momento quel che è certo è che per Ferri c’è ancora un ostacolo in grado di separarlo dalla felicità… e quell’ostacolo si chiama Matteo Serra (Luca Ward)!

Proprio nelle puntate in onda in questi giorni vedremo Ferri ancora geloso del suo rivale, tanto da prendere una drastica decisione per tentare di sbarazzarsene una volta per tutte: il tycoon farà a Matteo un’offerta irrinunciabile che, come conferma il settimanale Telepiù, consiste in una somma di denaro “esagerata” che consenta l’acquisto di una casa. L’uomo si farà corrompere?

Nelle puntate di Upas in onda la prossima settimana, i preparativi delle nozze andranno avanti e Matteo Serra apparirà intenzionato ad accettare la proposta di Ferri; quindi l’accordo tra i due sarà vicinissimo, ma i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo e dunque non perdete la puntata di martedì 21 febbraio.

Insomma, come avrete già capito c’è qualcosa che potrebbe andare storto e dunque non è detto che sia così facile per il nostro Roberto liberarsi dello scomodo amico di Marina…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.