Anticipazioni Un posto al sole: EUGENIO NICOTERA tornerà!

Eugenio Nicotera (Paolo Romano) - Un posto al sole anticipazioni
Eugenio Nicotera (Paolo Romano) - Un posto al sole anticipazioni

I fan di Eugenio Nicotera sono sempre tanti e di frequente riceviamo speranzose richieste di anticipazioni sul ritorno a Un posto al sole del personaggio interpretato da Paolo Romano.

In effetti, la stagione in corso di Upas ha visto finora una partecipazione davvero minima dell’uomo di legge, che – pur essendo ormai da tempo il marito di Viola (Ilenia Lazzarin) – è apparso in scena solo durante il periodo natalizio. Ma sembra proprio che le cose stiano per cambiare!

Sì, per gli aficionados del magistrato ci sono finalmente buone notizie: recentemente ci siamo informati per voi e possiamo così anticiparvi che nei prossimi mesi Nicotera tornerà in scena, cosa che tra l’altro – secondo le indiscrezioni che vi segnaliamo in anteprima – avverrà per più di un motivo. Di cosa si tratterà? Sicuramente torneremo a parlarvene presto…

Sempre in anteprima vi anticipiamo anche che nel prossimo futuro potrebbero esserci altri ritorni ed un nuovo ruolo guest “ospedaliero”. In attesa di tutto ciò, già da questa settimana ci sarà da prestare attenzione a Luca, la new entry interpretata da Marco Basile: la sua storia, sin da subito, coinvolgerà Jolanda Baroni (Patrizia Pozzi) e soprattutto suo figlio Antonio (Andrea Fiorillo).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.