I Bastardi di Pizzofalcone, anticipazioni ultima puntata 6 febbraio

I bastardi di Pizzofalcone, fiction di Raiuno
I bastardi di Pizzofalcone, fiction di Raiuno

Nessun calo fisiologico. Gli ascolti de I Bastardi di Pizzofalcone hanno tenuto per l’intera stagione e ora ci si prepara al boom del finale. La fiction di Raiuno con Alessandro Gassman e Carolina Crescentini ha raggiunto ottimi ascolti portando a casa non meno del 26% nelle cinque puntate andate in onda nelle scorse settimane, tanto che già si parla di un sicuro rinnovo per una seconda stagione (manca solo l’ufficialità secondo gli ultimi rumors).

I telespettatori di Raiuno sono già pronti per il gran finale in onda lunedì 6 febbraio, per cercare di capire cosa ne sarà di Lojacono e dei suoi uomini. Un gruppo di agenti mandati a Pizzofalcone quasi come una punizione è riuscito a mettere insieme i cocci delle rispettive vite e dei casi che sono arrivati sulla scrivania del commissariato, facendo combaciare vita privata e lavoro.

Nell’ultima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone in onda lunedì, vedremo Lojacono e la sua squadra impegnati nella risoluzione di un nuovo caso: il rapimento di un bambino. Proprio durante una visita guidata in un Museo di Napoli, un bimbo è stato rapito e rinchiuso in uno scantinato insieme al suo pupazzetto di un super eroe.

Al sequestro seguirà un drammatico ricatto, visto che il bambino è il rampollo di una ricca famiglia di Napoli da generazioni, e toccherà ai nostri poliziotti mettere insieme i tasselli di questo intricato puzzle prima che per il piccolo sia davvero troppo tardi. Menzogne, rancori e una vita di bugie potrebbero far fallire le indagini di Lojacono: il lieto fine arriverà?

Per il commissario le cose si complicano anche nella vita privata. La sua storia con il PM Piras va avanti ma lui ha ancora dei conti in sospeso con il passato da sistemare, riuscirà a ripulire la sua immagine e tornare a testa alta in Sicilia?