Che Dio ci Aiuti 4, anticipazioni sesta puntata di domenica 5 febbraio 2017

Che Dio ci aiuti su Rai 1
Che Dio ci aiuti su Rai 1

Suor Angela e il suo Che Dio Ci Aiuti 4 continuano a tenere incollati alla tv i telespettatori di Raiuno alla domenica sera. I casi per la suora interpretata da Elena Sofia Ricci non mancano mai e, se gli affari “esteri” non bastassero, ci sono sempre quelli interni di cui la protagonista deve occuparsi.

Con l’arrivo delle new entry della serie e il fatto che Azzurra sia rimasta dopo le nozze (per via di Emma) le cose si sono complicate. Proprio il rapporto di Azzurra e Guido è rimasto in primo piano nonostante l’uscita di scena di Lino Guanciale (per via di un importante lavoro ottenuto all’estero dal suo personaggio). I fan si chiedono se Azzurra riuscirà a raggiungere suo marito o se ormai tra i due è tutto finito.

Sullo sfondo rimangono i casi orizzontali di Che Dio ci Aiuti 4 e nella sesta puntata in onda domenica 5 febbraio avremo altre questioni da risolvere. Nel primo appuntamento, il numero undici della stagione dal titolo “Un’altra occasione”, vedremo Suor Angela occuparsi di Asia, una ragazza che continua a cercare Nico, il suo eroe, dopo aver misteriosamente perso la memoria. Intanto Monica ha deciso di archiviare la sua storia con Nico ma tutto potrebbe cambiare proprio con l’arrivo della “smemorata”. Azzurra ed Emma sono ancora ai ferri corti mentre Valentina tenta disperatamente di cambiare le cose con Gabriele.

Nell’episodio numero 12 dal titolo “Buone intenzioni”, una ragazza alla ricerca di un riscatto personale e sociale si avvicina a Suor Angela, che ha modo di scoprire che spesso le apparenze possano ingannare, soprattutto in questo caso. Nico e Monica si occupano ancora di Asia per cercare di farle tornare la memoria (anche se i loro scopi sono diversi) mentre Valentina vive finalmente una favola. La sua carrozza si trasformerà in zucca?