STASERA IN TV 14 febbraio 2017, programmi tv oggi (martedì)

Fiction "C'era una volta STUDIO UNO"
Fiction "C'era una volta STUDIO UNO"

La redazione di TvSoap augura un buon San Valentino a tutti i suoi lettori. Ecco la guida dei programmi tv che andranno in onda in prima serata sulle reti generaliste martedì 14 febbraio 2017, salvo variazioni dell’ultima ora:

Rai 1 programma la seconda puntata della miniserie C’era una volta Studio Uno, con Alessandra Mastronardi, Giusy Buscemi e Diana Del Bufalo. Su Rai 2 Nicola Savino presenta il programma Boss in incognito, raccontando le storie di grandi imprenditori che hanno accettato la sfida di lavorare, sotto copertura, insieme ai dipendenti della loro società. Su Rai 3, dopo la puntata quotidiana di Un posto al sole, il prime time sarà occupato dal film Lincoln (Usa, 2012) con Daniel Day Lewis, Sally Field e David Strathairn.

Canale 5 trasmette in diretta alle ore 20.40 l’incontro calcistico di Champions League Psg-Barcellona, mentre Italia 1 propone una serata a base di telefilm in prima tv con Supergirl II, The Flash III, Arrow V, Gotham II. Su Rete 4, dopo Tempesta d’amore e Dalla vostra parte, sarà trasmesso il film Forrest Gump (Usa, 1994) con Tom Hanks, Robin Wright Penn, Gary Sinise, Mykelti Williamson.

Su La 7, Giovanni Floris conduce l’appuntamento settimanale con la politica e l’attualità di DiMartedì.