STASERA IN TV 13 febbraio 2017, programmi tv oggi (lunedì)

Fiction "C'era una volta STUDIO UNO"
Fiction "C'era una volta STUDIO UNO"

Ecco la guida dei programmi tv che andranno in onda in prima serata sulle reti generaliste lunedì 13 febbraio 2017, salvo variazioni dell’ultima ora:

Su Rai 1 debutta in prima serata l’attesa fiction C’era una volta Studio Uno con Alessandra Mastronardi, Giusy Buscemi, Diana Del Bufalo. Rai 2 trasmette il film Killer Elite (Usa, 2012) con Jason Statham e Clive Owen. Su Rai 3, dopo la puntata di Un posto al sole, Riccardo Iacona conduce lo speciale Presa diretta – Europa a destra: lo straniero non passa.

Canale 5 propone la terza puntata del reality show L’isola dei famosi, condotta da Alessia Marcuzzi: nuove sorprese attendono i naufraghi più famosi del piccolo schermo! Italia 1 programma il film X-men 2 (Usa, 2002) con Patrick Stewart, Hugh Jackman, Ian Mc Kellen, Halle Berry, mentre su Rete 4 dopo Tempesta d’amore e Dalla vostra parte, Paolo Del Debbio condurrà il talk Quinta Colonna.

Su La 7, Luca Telese presenta la seconda puntata di Bianco e Nero, il programma di inchiesta che propone uno spaccato del nostro tempo e della nostra società.