STASERA IN TV 4 febbraio 2017, programmi tv oggi (sabato)

Film THE CROODS
Film THE CROODS

Ecco la guida tv dei programmi che andranno in onda in prima serata sulle reti generaliste sabato 4 febbraio 2017, salvo variazioni dell’ultima ora:

Su Rai 1, Gigi Proietti presenterà l’ultima puntata del programma Cavalli di Battaglia, con ospiti Giuliano Sangiorgi, Nancy Brilli, Beppe Fiorello e Renato Zero. Su Rai 2 serata a base di telefilm con due episodi di NCIS Los Angeles (Il settimo bambino, Il tunnel). Su Rai 3, Alberto Matano conduce il programma Sono Innocente, raccontando la storia di persone innocenti accusate ingiustamente e in cerca di riscatto.

Su Canale 5 Maria De Filippi condurrà la quinta puntata del people show C’è posta per te, con ospiti Serkan Cayoglu (l’amatissimo Ayaz Dincer della soap Cherry Season) e Mauro Icardi, mentre Italia 1 programma il film d’animazione The Croods (Usa, 2012). Su Rete 4, dopo la maxipuntata di Tempesta d’amore, propone il film Absolution – Le regole della vendetta (Romania, 2014) con Vinnie Jones, Steven Seagal, Byron Mann, Massimo Dobrovic.

Su La 7, infine, il prime time sarà occupato dal telefilm cult L’ispettore Barnaby con John Nettles.