STASERA IN TV, programmi tv del 26 febbraio 2017 (domenica)

Film POLIZIOTTO SUPERPIU'
Film POLIZIOTTO SUPERPIU'

Ecco la guida dei programmi tv che andranno in onda in prima serata sulle reti generaliste domenica 26 febbraio 2017, salvo variazioni dell’ultima ora:

Rai 1 dedica la serata alla quarta stagione della fiction in prima tv Che Dio ci aiuti, di cui manderà in onda l’episodio 4×17 Amore a tutti i costi e l’episodio 4×18 Fato, destino, o…; su Rai 2 serata a base di telefilm con una puntata di NCIS e un episodio di Bull. Su Rai 3 Fabio Fazio conduce i programmi Che tempo che fa e Che fuori tempo che fa.

Canale 5 punta sulle emozioni e sui colpi di scena della soap Il Segreto, di cui proporrà due nuovi episodi a partire dalle ore 21.15, mentre su Italia 1 Teo Mammuccari e Ilary Blasi presentano i servizi satirici de Le Iene. Su Rete 4, dopo Tempesta d’amore e Quarto Grado la domenica, sarà trasmesso il film cult Poliziotto Superpiù con Terence Hill e Bud Spencer (Italia e Usa, 1980).

Su La 7, infine, il prime time sarà occupato dal film Casa mia… casa mia… (Italia, 1988) con Athina Cenci, Renato Pozzetto, Paola Onofri.