Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: André e Werner pazzi di Susan! E Melli?

Susan e Werner, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Susan e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Grandi novità in arrivo per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! Nelle puntate della soap in onda in Germania a metà aprile, infatti, un personaggio che sembrava destinato a rimanere abbastanza defilato assumerà involontariamente un ruolo di primo piano sconvolgendo gli equilibri…

Stiamo parlando di Susan Newcombe (Marion Mitterhammer), ovvero la madre di Adrian (Max Alberti) e William (Alexander Milz). Come sappiamo, la donna fuggì dalla Germania insieme al figlio minore per andare a vivere in Australia, abbandonando di fatto il povero Adrian. Il motivo del suo gesto apparentemente incomprensibile era il marito: dietro alla facciata di uomo rispettabile, Hagen Lechner era infatti un killer a pagamento!

Quando William verrà contattato dal fratello e giungerà al Fürstenhof, Susan lo seguirà ma la rivelazione della drammatica verità sulla loro famiglia rovinerà i rapporti tra la Newcombe ed i figli, tanto che la donna deciderà di tornare a Sydney. Nemmeno il più duro dei litigi può però tenere una madre lontano dal matrimonio del suo “bambino”…

Alla notizia delle imminenti nozze di William con Clara (Jeannine Michèle Wacker), Susan si precipiterà infatti al Fürstenhof e si offrirà di contribuire alla realizzazione dell’evento preparando la torta nuziale… finendo però per scontrarsi con la futura consuocera! Melli (Bojana Golenac), infatti, ha avuto la stessa idea e cercherà in tutti i modi di impedire che la Newcombe prepari il dolce, specialmente se aiutata da André (Joachim Lätsch).

Quest’ultimo deciderà dunque di preparare insieme a Susan una “torta di riserva” identica a quella della fidanzata da usare come sostituta nel caso quest’ultima combinasse un pasticcio. Purtroppo per loro, però, la Morgenstern scoprirà tutto e non gradirà affatto né l’iniziativa del secondo dolce e né tantomeno “l’alleanza segreta” tra il fidanzato e la consuocera, tanto che accuserà André di essersi preso una cotta per l’australiana.

Sospetti infondati? Tutt’altro! Anche se lo chef farà di tutto per riconquistare la fiducia e l’amore di Melli, infatti, sarà segretamente attratto dalla bella Susan… e non sarà l’unico! Eh sì, perché anche Werner (Dirk Galuba) non rimarrà insensibile al fascino della madre dei fratelli Lechner a cui farà delle avances esplicite…

E la Newcombe? La donna non sembrerà ricambiare l’interesse dei due Konopka, ma deciderà comunque di troncare la relazione che ha intrecciato con il suo capo in Australia… e lui reagirà licenziandola in tronco! Susan si ritroverà così non solo single, ma anche senza un lavoro…

Per lei sarà in arrivo una nuova vita al Fürstenhof?

(Puntate 2665-8, in onda in Germania dal 10 al 14 aprile 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.