Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: per CLARA una grande chance professionale!

Clara e Adrian nell'atelier, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Clara e Adrian nell'atelier, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Saranno puntate che porteranno grandi novità quelle in arrivo in Germania… specialmente per Clara Morgenstern (Jeannine Michèle Wacker)! La protagonista della dodicesima stagione di Tempesta d’amore vivrà infatti dei momenti di grandi cambiamenti sia dal punto di vista sentimentale che professionale. Ecco cosa accadrà negli episodi tedeschi di Sturm der Liebe in onda a metà marzo…

Fin dal suo ingresso nella soap, Clara non ha mai nascosto di avere un solo grande sogno nel cassetto: diventare una stilista. Temendo di non avere chance nel mondo della moda, la ragazza ha però iniziato a lavorare al Fürstenhof come facchino con l’obiettivo di poter un giorno diventare concierge come il nonno. Ma il destino vorrà altrimenti!

Grazie al sostegno di Adrian (Max Alberti), la Morgenstern ha infatti potuto aprire un atelier all’interno dell’hotel e nel corso dei mesi avrà modo di far conoscere le proprie creazioni a personaggi piuttosto influenti. Sarà solo nelle puntate tedesche di metà marzo, però, che le si presenterà la grande occasione di far fare un salto di qualità alla propria carriera…

Per promuovere il Fürstenhof, Werner (Dirk Galuba) cercherà infatti di fare in modo che nell’hotel venga organizzato un importante concorso: il premio per il miglior giovane designer di moda della Baviera. E in palio per il vincitore ci sarà niente meno che la partecipazione alla Settimana della Moda di Berlino!

Inutile dire che per Clara si tratterà dell’occasione della vita e sarà determinata a non lasciarsela sfuggire a nessun costo. Per poter partecipare al concorso, la ragazza dovrà però passare le selezioni preliminari presentando i propri lavori ad una commissione di esperti. Consapevole di dover impressionare la giuria, la Morgenstern chiederà aiuto ad Adrian per preparare la presentazione delle sue creazioni, non sapendo però che nel frattempo quello che crede essere solo il suo migliore amico si è innamorato di lei…

Il giovane Lechner si troverà così di fronte ad un dilemma: da una parte vorrebbe aiutare Clara a realizzare il suo sogno, dall’altra doverle stare vicino senza poterle esternare i propri sentimenti diventerà sempre più difficile per lui. E così il ragazzo comunicherà all’amica di non poterla aiutare a preparare la sua presentazione adducendo una scusa pretestuosa.

Inutile dire che la Morgenstern rimarrà molto delusa dal passo indietro di Adrian, ma si concentrerà sul suo “esame di ammissione” riuscendo a superarlo brillantemente. Clara verrà infatti selezionata per partecipare al concorso “Miglior giovane designer di moda della Baviera”.

La ragazza riuscirà finalmente a sfondare professionalmente?

(Puntate 2646-9, in onda in Germania dal 13 al 17 marzo 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.