Un posto al sole anticipazioni: anche MATTEO alle nozze di ROBERTO e MARINA

Luca Ward a Un posto al sole
Luca Ward a Un posto al sole

Grandi eventi in arrivo tra meno di un mese a Un posto al sole. È ormai noto che Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano) si avviano a grandi passi verso l’altare, anche se la situazione tra i due piccioncini appare ancora “in ebollizione”.

Ferri infatti ha scoperto che Marina tiene ancora molto a Matteo Serra (Luca Ward), tanto da scrivergli una lettera. Così lo stesso Roberto, come stiamo vedendo negli episodi attualmente in onda, tenta di neutralizzare il rivale offrendogli un’ingente somma di denaro purché esca dalle loro vite… ma raggiungerà il suo obiettivo?

Già sappiamo che Matteo sarà tentato dall’accettare la proposta del tycoon, ma alla fine non è affatto detto che Roberto riesca a liberarsi di lui. Quel che è certo è che il personaggio interpretato da Ward non abbandona la soap in seguito alle “tentazioni” messe in opera dal suo nemico e sarà in qualche modo presente anche al matrimonio.

Perché Matteo si farà vivo alle nozze? Questo non è ancora dato saperlo, ma alcune foto pubblicate recentemente da Vanity Fair testimoniano in maniera inequivocabile che Serra ci sarà. Le immagini della testata su citata (ma anche quelle uscite qualche settimana fa sui social network) sembrano testimoniare un’atmosfera nuziale piuttosto serena, ma in tanti si stanno chiedendo se alla fine ci sarà qualche intoppo. Lo sapremo il 14 e 15 marzo (queste pare siano le date stabilite per le puntate in questione).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.