Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: anche MATTEO alle nozze di ROBERTO e MARINA

Un posto al sole anticipazioni: anche MATTEO alle nozze di ROBERTO e MARINA

Luca Ward a Un posto al sole
Luca Ward a Un posto al sole

Grandi eventi in arrivo tra meno di un mese a Un posto al sole. È ormai noto che Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano) si avviano a grandi passi verso l’altare, anche se la situazione tra i due piccioncini appare ancora “in ebollizione”.


Leggi anche: IL SEGRETO, anticipazioni puntata di martedì 22 settembre 2020


Ferri infatti ha scoperto che Marina tiene ancora molto a Matteo Serra (Luca Ward), tanto da scrivergli una lettera. Così lo stesso Roberto, come stiamo vedendo negli episodi attualmente in onda, tenta di neutralizzare il rivale offrendogli un’ingente somma di denaro purché esca dalle loro vite… ma raggiungerà il suo obiettivo?

Già sappiamo che Matteo sarà tentato dall’accettare la proposta del tycoon, ma alla fine non è affatto detto che Roberto riesca a liberarsi di lui. Quel che è certo è che il personaggio interpretato da Ward non abbandona la soap in seguito alle “tentazioni” messe in opera dal suo nemico e sarà in qualche modo presente anche al matrimonio.

Perché Matteo si farà vivo alle nozze? Questo non è ancora dato saperlo, ma alcune foto pubblicate recentemente da Vanity Fair testimoniano in maniera inequivocabile che Serra ci sarà. Le immagini della testata su citata (ma anche quelle uscite qualche settimana fa sui social network) sembrano testimoniare un’atmosfera nuziale piuttosto serena, ma in tanti si stanno chiedendo se alla fine ci sarà qualche intoppo. Lo sapremo il 14 e 15 marzo (queste pare siano le date stabilite per le puntate in questione).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

10 Commenti

  1. Riusciranno i nostri eroi…?

  2. “Questo matrimonio non s’ha da fare..”

  3. Matteo è stato un personaggio inutile e insensato, a mio avviso. A questo punto spero si renda utile stavolta per mandare all’aria il matrimonio. Trovo davvero ridicolo che personaggi come Marina e Roberto, tra tentativi di strangolamenti e piani diabolici per annientarsi a vicenda, ora convolino a nozze. Ma per piacere! Insieme, oltre a farci venire il diabete, sono di una noia mostruosa.

    • sono splendidi a modo loro.. sopra le righe ecco.. non sarebbe credibile un altro matrimonio saltato sull’altare.. i 2 si sposeranno, ma tornati dal viaggio di nozze Marina scopre tutto e si incavola col Ferrissimo

  4. finalmente un triangolo con 3 attori di razza.. 2 uomini super affascinanti che si contendono la regina della soap

  5. Anche a me questa trama intriga, mi piacciono i protagonisti e spero che ci sia qualche sviluppo interessante.
    Penso che Ferri e Marina devono provare a essere una coppia, magari fronteggiando finalmente insieme qualche minaccia esterna alla loro stabilità (lo stesso Matteo o qualcuno che vuole portar via loro i cantieri, per fare degli esempi)

    • alberto palladini sarebbe stato un buon candidato.. ma è in uscita.. matteo non credo sarà mai un nemico di marina.. la ama

  6. Non sono tanto d’accordo del matrimonio tra Roberto e Marina. Spero non si faccia..!

  7. Voto assolutamente per la coppia Matteo Marina… Ferri che fa lo sdolcinato è quasi vomitevole!!! (il personaggio, non l’attore che è tra i miei preferiti in assoluto)

  8. Roberto continua a tramare, spiando e intercettando la corrispondenza altrui, al momento della spedizione e della ricezione!! Ma quello che non capisco è Matteo che prima lo chiama per accettare la sua offerta da 100.000 euro e poi quando Roberto lo raggiunge con i soldi cambia idea e rifiuta, per un’altra offerta che è di 120.000 euro, però gli dice che è minore della sua; perché?? Non capisco!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *