Beautiful, anticipazioni americane: BROOKE rivelerà ad ERIC la verità su RIDGE e QUINN?

Foto BROOKE di Beautiful
Foto BROOKE di Beautiful

Momento di incertezza nelle attuali puntate americane di Beautiful, ora che Brooke, come già vi avevamo anticipato, ha scoperto dei baci che Ridge e Quinn si sono scambiati nel corso dell’ultimo paio di mesi.

La Logan ha fatto l’amara scoperta nel modo più terribile, vedendo lei stessa un fugace bacio tra i due designer. Il bacio, come è tipico, doveva essere una specie di “ultimo atto”, che avrebbe chiuso qualsiasi inspiegabile connessione sia improvvisamente nata tra matrigna e figliastro. Ridge, infatti, da lì a meno di ventiquattro ore, avrebbe risposato Brooke e, dunque, momenti come questo non si sarebbero più dovuti ripetere. Quinn, tra l’altro, si è spinta a dichiarare a Ridge che, dopo aver scoperto il vero amore con Eric, è stata fortunata ad innamorarsi per ben due volte, definendo dunque tra le righe una sorta di amore anche quello che prova per Ridge:

Eric mi ha insegnato ad aprire il mio cuore, ciò mi ha permesso di mostrarti la vera a me che avevo sempre nascosto…

Quinn ha chiarito di non volere che Ridge lasci Brooke per lei, dicendosi felice che i due possano coronare il loro amore, ma non rinuncerà mai ai ricordi di ciò che ha condiviso con Ridge (sentimenti che lui potrà sempre sporgere nel suo sguardo). Le parole della Fuller sarebbero state perfette per una registrazione compromettente, ma chi auspicava che tutto fosse ancora un piano di seduzione ordito da Ridge ha dovuto rinunciare a qualsiasi speranza.

Tornando a Brooke, dopo la visione del bacio, la donna ha affrontato con forza Quinn, correndo poi da Eric con l’intenzione di dirgli tutto. Ma proprio Quinn, assieme a Ridge, ha interrotto la conversazione, impedendo che al patriarca venisse rivelata sulla moglie e il figlio. Ma il momento è solo rimandato?

Per il momento Brooke ha deciso di non rivelare niente ad Eric, non volendo distruggere la sua felicità, ma lo farà fin tanto che sarà sicura che tra Ridge e Quinn sarà finita. Inoltre gli spoiler confermano che la verità sui due designer non sarà rivelata, visto che tutti si interrogheranno del perché della rottura tra Brooke e Ridge. Quest’ultimo ha cercato invano di ottenere il perdono dell’ex moglie, raccontandole come tutto sia nato con un tentativo di inganno ai danni di Quinn, ma non ha saputo spiegare perché poi si sia compromesso con lei.

Ridge peraltro non è l’unico confuso e anche il suo inteprete, Thorsten Kaye, in un’intervista al Soap Opera Digest ha dichiarato di non comprendere cosa succeda nella testa del suo personaggio:

Ho interpretato diversi personaggi, non tutti mi sono piaciuti e non ho approvato tutte le loro azioni, ma riuscivo a capirli. Invece non capisco più quest’uomo, che aveva finalmente la chance di stare con la donna che ama…

Insomma, quanto successo tra Quinn e Ridge è per ora incomprensibile ai più; lo stilista, nelle sue suppliche a Brooke, ha ipotizzato potesse essere il “gusto della conquista”, elemento che accomuna sia lui che la Logan. Quest’ultima però, a dire il vero, non sembra molto intenzionata a perdonare l’ex marito per quello che lei vede come un vero e proprio affronto, né si è dimostrata clemente con Quinn, i cui discorsi – se hanno convinto in passato sia Eric che Ridge – non sembrano sortire effetto su Brooke.

Se le anticipazioni confermano che Brooke, per ora, non dirà niente ad Eric, fanno però pensare che la donna si confiderà con Katie, che già nutriva dei sospetti!

Uno spoiler infatti segnala che proprio Katie avrà “un nuovo potere su una triste e arrabbiata Quinn”. Non dimentichiamoci, infatti, che, per quanto Katie non abbia mai confermato, c’è più di un sospetto che possa aver sviluppato una cotta per Eric e che quanto successo con Ridge potrebbe essere l’arma ideale contro la moglie del patriarca…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.