Beautiful, anticipazioni americane: RIDGE è veramente attratto da QUINN!!!!

Thorsten Kaye (Ridge)
Thorsten Kaye (Ridge)

In una lunga intervista al Soap Opera Digest, il produttore e capo sceneggiatore di Beautiful Brad Bell sembra aver sciolto qualsiasi dubbio sulla genuinità dell’interesse da parte di Ridge Forrester nei confronti della moglie del padre, Quinn Forrester. E, sebbene questo radicale cambiamento del punto di vista dello stilista nei confronti dell’odiata matrigna – a questo punto non più tanto “odiata” – sia stato un po’ improvviso, Ridge non starebbe cercando di ingannare la designer.

L’avvicinamento clandestino tra i due, in cui non è mancato qualche bacio proibito, verrà svelato già nei prossimi episodi americani, ad un pezzo dunque dalle nozze che avrebbero di nuovo reso Ridge e Brooke marito e moglie. Bell ha infatti dichiarato che Ridge è attratto da Quinn e, per quanto sappia che tutto ciò sia sbagliato, oscuro e pericoloso, una parte di lui non può sottrarsi a tale magnetismo. La verità decreterà la fine per Brooke e Ridge?

Bell si è detto del parere che entrambi vivano spinti dalla passione, che li ha portati molte volte a prendere decisioni avventate e sbagliate, ma è anche questa caratteristica che li ha spinti l’uno verso l’altra. Tuttavia questa storia potrebbe rivelarsi troppo anche per loro e dunque il pubblico vedrà se Ridge e Brooke rappresentano ancora il destino l’uno dell’altra o se per la Logan ci sia qualcun altro di più adatto, come Bill.

Stando agli spoiler la verità verrà fuori proprio quando Bill sembrerà perdere ogni speranza di ricongiungersi con Brooke e, per questo, pondererà l’idea di lasciare Los Angeles…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.