Anticipazioni americane Beautiful: COCO salva R.J. da un brutto incidente!

COCO e RJ di Beautiful
COCO e RJ di Beautiful

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, quando R.J. e Thomas hanno assunto Coco Spectra come stagista alla Forrester Creations, non avevano fatto i conti con il parere dei capi. Infatti Ridge, appoggiato da Brooke, si è dimostrato totalmente contrario quando ha appreso che la nuova amica del figlio minore, nonché ora dipendente della casa di moda, è una Spectra. Per lo stilista, dati i precedenti con la sua prozia Sally (una lunga storia di spionaggi, truffe e ruberie), ma anche visti i recenti tentativi della sorella di Coco – Sally Jr – di attirare l’attenzione usando i Forrester, è impossibile fidarsi a tal punto da lasciare che un membro di quella famiglia possa liberamente aggirarsi nella loro azienda.

La mancanza di fiducia mostrata dal padre, che ha dapprima deciso di non assumere Coco, ha indispettito R.J. che, cotto della giovane, ha cercato di insistere affinché entrasse nel loro team di lavoro. Quella che però sembrava un’irremovibile decisione di Ridge ha dovuto fare i conti con un gesto altruista da parte di Coco, la quale ha impedito che R.J. venisse investito nel reparto spedizioni.

A quel punto, ulteriori pressioni da parte del ragazzo (a quel punto appoggiato da una riconoscente Brooke) hanno fatto leva sulle resistenze di Ridge che, sentendosi in qualche modo debitore nei confronti di Coco, ha acconsentito alla sua assunzione, sebbene lo stilista continui a temere che tutto ciò porterà solo a dei problemi. Inoltre, mentre l’amore adolescenziale tra R.J. e Coco inizia a sbocciare, anche Steffy ha manifestato le proprie perplessità a Thomas quando ha appreso che quest’ultimo ha deciso di assumere la sorella di Sally Jr.

Alla fine, comunque, pure Steffy si è lasciata convincere dal fratello a concedere il beneficio del dubbio a Coco, ma presto quest’ultima, come già vi abbiamo anticipato, si ritroverà a sua insaputa ad essere lo strumento di guerra di Sally e della loro nonna Shirley!!!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.