Beautiful, anticipazioni americane: SHIRLEY SPECTRA e il piano di spionaggio contro la FORRESTER…

Foto SALLY e SHIRLEY SPECTRA, Beautiful
Foto SALLY e SHIRLEY SPECTRA, Beautiful

Come già vi avevamo riportato, nelle prossime puntate americane di Beautiful Shirley e Sally Spectra cercheranno in ogni modo di realizzare il loro progetto di ridare vita alla Spectra Fashions, a costo di rubare alla Forrester Creations i bozzetti dei loro lavori.

Di fronte però al sabotaggio ai loro danni da parte di Bill Spencer, le parenti della “Sally Spectra originale” si sono ritrovate con l’acqua alla gola e così Shirley ha consigliato alla nipote di ricorrere ai vecchi mezzucci utilizzati dalla sorella in periodi di crisi: sottrarre idee alla concorrenza, battendole sul tempo nella realizzazione degli abiti e utilizzando materiali più scadenti per poter vendere la merce a prezzi maggiormente contenuti.

Inizialmente la giovane Sally si è dimostrata a disagio con l’idea di nonna Shirley (volendo sfondare nel mondo della moda con metodi del tutto leciti) ed ha manifestato la propria contrarietà quando la parente ha suggerito di usare la sua sorellina Coco come spia.

In seguito però, trovandosi senza via di uscita se non quella di fallire, Sally ha deciso di seguire il piano della nonna, anche se questo significherà tradire Thomas, verso cui Sally ha ormai sviluppato una certa “simpatia sentimentale”, del tutto ricambiata da parte dello stilista.

Proprio grazie a Thomas, Sally è riuscita ad infilare Coco ai colloqui di lavoro per l’assunzione di nuovi stagisti alla Forrester Creations. Il curriculum della giovanissima studentessa ha positivamente colpito Thomas, ma Coco ha fatto breccia soprattutto in R.J. (da subito visibilmente attratto da lei).

Proprio R.J. si è dato da fare per favorire l’assunzione di Coco quando Rick Forrester ha manifestato la propria contrarietà nel prendere in azienda una Spectra, visti gli antichi precedenti di spionaggio industriale da parte della sua prozia. Ma alla fine, dovendo riconoscere le ottime referenze della ragazza, anche Rick ha dato il proprio benestare per la sua assunzione.

Coco, R.J. e Rick - Beautiful
Coco, R.J. e Rick – Beautiful

Nel piano di Sally e Shirley però c’è un grosso intoppo: Coco si è rifiutata di essere il loro “cavallo di troia” nella prestigiosa casa di moda. La ragazza desidera che la Spectra Fashions possa rifiorire, ma non intende giocare sporco e ricorrere a mezzi illegali ed è decisa a vivere in modo totalmente lecito la sua esperienza lavorativa alla Forrester Creations.

I nuovi spoiler però anticipano che Shirley, con l’aiuto di una telecamera (evidentemente nascosta in qualche oggetto), ingannerà la nipote facendo in modo che, inconsapevolmente, le permetta di accedere alle collezioni Forrester…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.