Beautiful, anticipazioni americane: la famiglia AVANT si vedrà ancora!

Famiglia AVANT
Famiglia AVANT

In un’intervista rilasciata al Soap Opera Digest, Brad Bell ha voluto rassicurare i fan degli Avant sul futuro di questo clan in Beautiful. La famiglia di Maya infatti, ma anche suo marito Rick Forrester, sono da tempo ai margini della narrazione e in particolare la modella e il consorte, che nel 2015 sembravano in ascesa come coppia protagonista della soap, hanno visto rapidamente diminuire il loro peso sulla scena; anche la storyline che li ha visti diventare genitori è stata più concentrata sulle vicissitudini sentimentali delle sorelle di Maya (Nicole e Sasha) che si sono contese l’amore di Zende. (A proposito, un nuovo capitolo di questo triangolo occuperà le puntate italiane dei prossimi mesi).

Certo, negli episodi USA di San Valentino Nicole e Zende hanno coronato il loro sogno d’amore sposandosi, ma la questione ha interessato poche puntate e, soprattutto, non è stata né anticipata né seguita da una vera trama, cosa che ha lasciato la coppia, sostanzialmente, senza molto da fare o da dire. Per questo, tra i fan della soap sul web, hanno iniziato a diffondersi speculazioni ed ipotesi sull’imminente fine dell’era degli Avant a Beautiful.

Stando però a Bell, non sarà così: il produttore della soap si è detto molto dedito al clan originato da Julius e Vivianne, clan che non è stato messo da parte per lasciar spazio ai nuovi Spectra. Anzi, Bradley ha dichiarato che proprio i parenti di Sally serviranno a dare presto spazio agli Avant…

Intanto, venendo alle anticipazioni per le prossime puntate americane, Zende e Nicole saranno coloro che offriranno una spalla su cui piangere a Wyatt, quando quest’ultimo si recherà a Il Giardino per bere qualche drink che lo aiuti ad affrontare il fatto che Liam e Steffy, proprio in quel momento, si staranno sposando in Australia.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.